Villa Eden entra a far parte di The Leading Hotels of the World (LHW) la più grande collezione di hotel di lusso indipendenti, artigiani dell’ospitalità.
“Poco meno di 400 realtà definite straordinariamente uniche, situate in 80 Paesi del mondo: siamo onorati di esserne ora membri” dichiara Angelika Schmid, patron di Villa Eden .

“In particolare, la società ha premiato l’assoluta qualità su cui da sempre poniamo l’accento così come il rispetto dei più elevati standard di sicurezza e la particolare attenzione al benessere fisico e mentale che offriamo nel nostro Longevity Medical Center. Questo traguardo è il coronamento della nostra passione per l’ospitalità e continueremo di certo a remare verso un miglioramento costante, per offrire sempre esperienze indimenticabili”.

Villa Eden Leading Park Retreat di Merano (BZ)

Con sole 29 suite e immersa in un parco secolare situato nella più esclusiva zona residenziale di Merano, Villa Eden è il luogo ideale per godersi un soggiorno all’insegna della massima tranquillità e del benessere.

Una vera oasi di intimità e serenità per il primo Covid- Safe hotel a 5 stelle. Tra trattamenti benessere e medicali, sicuramente da non perdere le delizie del ristorante gourmet interno, capitanato dal giovane chef Philipp Hillebrand.

Recentemente è stato insignito con il Premio Godio quale miglior chef dell’Alto Adige 2020 e ha inoltre ottenuto il riconoscimento “Due forchette” dalla guida Gambero Rosso e 2 cappelli da Gault Millau.

Dalla bella terrazza panoramica allo Cheminée Lounge Bar, elegante e frizzante luogo d’incontro, dal centro benessere alla reception fino alle sale ristorante gourmet e al Mindful Restaurant, perfetto per chi volesse seguire un trattamento teso al dimagrimento: da oltre 38 anni la famiglia Schmid si occupa del benessere degli ospiti.

The Leading Hotels of the World, Ltd. (LHW) 

Con oltre 400 alberghi in più di 80 Paesi, The Leading Hotels of the World (LHW) è la più grande collezione di hotel di lusso indipendenti. Nel 1928, 38 albergatori indipendenti si associarono dando vita a LHW.

Da allora, la società ha rappresentato hotel, resort, chalet, ville e safari dalle Alpi innevate d’Europa fino alla savana africana, per le anime avventurose alla continua ricerca di esperienze straordinariamente insolite.

La comunità LHW è costituita da persone eccezionali, unite dalla passione per le scoperte sorprendenti e per i dettagli che accompagnano ogni viaggio. Gli albergatori LHW sono artigiani dell’ospitalità la cui competenza, dedizione e creatività permettono di dare vita a momenti indimenticabili per i loro ospiti. Sono queste esperienze autentiche e personalizzate, combinate con la sincera ospitalità ed il servizio di alto livello, a far sì che persino i viaggiatori più esigenti tornino ancora e ancora.

La collezione di LHW è presente in tutto il mondo e include molte destinazioni ed infinite esperienze non comuni, rese ancora più esclusive dal programma di fidelizzazione Leaders Club.

Tra antichi palazzi, tenute di campagna gestite dalle stesse famiglie per generazioni, scintillanti grattacieli in dinamiche metropoli, fughe idilliache su isole private, affascinanti campi tendati è emozionante esplorare, trovare ispirazione e vivere momenti di viaggio indimenticabili.

a cura della redazione

Written by giovanni47