Lago di Como: Filario Hotel e Residences dà il via alla stagione 2024 con il restyling della terrazza del Ristorante Filo. A dieci anni dalla sua inaugurazione Filario accoglie i propri ospiti in un’atmosfera sempre più giovane e contemporanea, in linea con l’autentico stile italiano

    Inaugura oggi la decima stagione di Filario Hotel e Residences, il design hotel del gruppo AS Hospitality diventato negli anni una destinazione turistica a livello internazionale per tutti gli amanti del Lario grazie al comfort assoluto delle sue 13 suite e delle sue 20 residenze private, rigorosamente vista…

Le novità a Progetto Fuoco 2024 Unical, tra tecnologia, design e colore

Con i suoi tre marchi dedicati alla biomassa – Unical, Schuster e Wiesberg – Unical Bioenergy è stata tra i protagonisti di Progetto Fuoco 2024, in scena a Veronafiere dal 28 febbraio al 2 marzo, al Pad 7 stand C38. L’appuntamento mondiale dedicato al settore degli impianti di riscaldamento e…

Ca’Pelletti diventa “Cucina sempre Aperta”. Un format rinnovato, unico e distintivo nel food retail italiano

Una naturale evoluzione per il brand di locande che vuole porre l’accento sull’accoglienza, peculiarità riconosciuta della terra di Romagna, e su uno stile casual dining con servizio al tavolo come da ristorazione tradizionale, 365 giorni all’anno. A 10 anni dall'inaugurazione del primo ristorante nel cuore di Bologna, Ca'Pelletti - il…

In edicola con Gardenia il “Manuale del Perfetto Giardiniere” pubblicato per la prima volta in Italia. Con il nuovo numero di Gardenia il primo dei due volumi della Royal Horticultural Society, un’opera indispensabile per tutti gli amanti del giardinaggio @gardenia_magazine con 330 mila follower si conferma la più grande community di piante e gardening in Italia

@gardenia_magazine con 330 mila follower si conferma la più È in edicola con GARDENIA di aprile – il mensile di Cairo Editore diretto da Emanuela Rosa-Clot – il primo dei due volumi della guida Il Manuale del Perfetto Giardiniere, pubblicata per la prima volta in Italia e realizzata in collaborazione…

Epson vince l’iF Design Award 2024 con diversi prodotti. Ad aggiudicarsi il premio sono gli scanner documentali DS-C330, DS-C490, ES-C320W, ES-C380W e la stampante SureColor SC-F2200

  Epson ha annunciato che vari suoi prodotti sono stati nominati vincitori dell'iF Design Award 2024, uno dei premi di design di prodotti industriali innovativi più famosi al mondo. Introdotto nel 1954, viene conferito dall'iF International Forum Design GmbH di Hannover e premia solo i progetti che hanno superato determinati…

Al via la Pasqua diffusa di Bellaria Igea Marina. Sette punti spettacolo per una pasqua musicale e di eventi per tutta la famiglia

  Sette spettacoli dislocati lungo i viali pedonali di Bellaria Igea Marina per festeggiare la Pasqua 2024: questo il format della Pasqua diffusa che si rinnova e presenta anche quest’anno un vasto programma di eventi per tutta la famiglia, dall’adulto al bambino. Così il Sindaco Filippo Giorgetti "La Pasqua diffusa…

Rentokil . Partenze pasquali, attenti alle cimici dei letti. Numerose le richieste di trattamento per prevenire l’annidamento di questi infestanti: nel 2023 Rentokil Italia ha raddoppiato il numero dei trattamenti rispetto all’anno precedente

  Con l’avvicinarsi della Pasqua, complici anche le belle giornate di primavera, sono molte le persone che si preparano a prendersi qualche giorno di stacco dalla routine quotidiana e partono per dei weekend fuori porta.   In generale, quando si pianifica un viaggio, che sia al mare, in montagna o…

Terme di Riolo inaugura la Stagione Termale 2024, martedì 2 aprile 2024

  “Siamo pronti a ripartire – dichiara con entusiasmo il Direttore Sanitario di Terme di Riolo, la dottoressa Mara Angela Mascherpa - la nostra è una struttura sanitaria autorizzata e accreditata, che da sempre rivolge la massima attenzione alla salute ed al benessere di tutti i suoi ospiti, ai quali…

Perdormire: una nuova stagione. Importanti novità per il leader del mercato del bedding, alle soglie di una seconda fase evolutiva

    Importanti novità per il leader del mercato del bedding, alle soglie di una seconda fase evolutiva. A supporto del processo già avviato di riorganizzazione produttiva e organizzativa, l’adozione di una nuova governance d’impresa consentirà all’azienda di avviare una nuova fase di sviluppo.   Perdormire, protagonista della rivoluzione nel…

La primavera “Vegetale” de Les Petites Madeleines. Lo chef Giuseppe Lisciotto si regala un simbolico nuovo inizio, mettendo al centro della Carta de Les Petites Madeleines, che “profuma” di primavera, i vegetali

        Per celebrare le sue “nozze di seta” (5 anni) alla guida de Les Petites Madeleines, lo chef Giuseppe Lisciotto si regala un simbolico nuovo inizio, mettendo al centro della Carta de Les Petites Madeleines, che “profuma” di primavera, i vegetali. I piatti elaborati per la stagione…

Artisti Del Vegetariano rivela il nuovo menu con piatti innovativi e gustosi firmati dallo chef stellato Paolo Gramaglia. Aperto un nuovo punto vendita in Wagner.

        Si apre un nuovo capitolo nella storia di Artisti Del Vegetariano, il celebre format gastronomico specializzato in cucina vegetariana e vegana. Con l'acquisizione di una quota di maggioranza da parte di Fedegroup, il marchio intraprende un'avventura culinaria ancor piu ambiziosa con il lancio del suo nuovo…

Pasqua a Casa di Langa Milano con lo chef Daniel Zeilinga che presenta ai suoi ospiti il caratteristico menù pasquale di Fàula Ristorante

    Arriva la primavera nella Langhe e anche quest’anno lo chef Daniel Zeilinga presenta ai suoi ospiti il caratteristico menù pasquale di Fàula Ristorante. Cinque inedite portate volte alla scoperta e all’esaltazione di stagionalità e territorio. Parla di Alta Langa, di primavera e di risveglio della natura la Pasqua…

Open Day San Benedetto. 23 e 24 marzo la Total Beverage Company apre le porte delle sedi del Gruppo in Italia a familiari e amici dei propri collaboratori

    Questa mattina ha avuto luogo con grande entusiasmo e partecipazione, l'inaugurazione dell'Open Day San Benedetto, evento che si terrà nei giorni 23 e 24 marzo in tutte le sedi del Gruppo San Benedetto Italia. L’occasione ha visto il taglio del nastro con la partecipazione di Enrico Zoppas, Presidente…

Imagine e Fenapro: annunciati i primi classificati del “Premio Imagine dei Profumieri” 2024

  Nel corso di un evento tenutosi nella serata di giovedì 21 marzo al Cosmoprof Worldwide Bologna, IMAGINE, prima rivista trade della profumeria, e FENAPRO - Federazione Nazionale Profumieri hanno annunciato i prodotti più votati nelle 8 categorie del “Premio Imagine dei Profumieri”: il primo award della cosmetica in cui…

Nasce la Fondazione Barovier&Toso per la valorizzazione e tutela delle arti tra passato e contemporaneità

  Barovier&Toso, la storica azienda muranese famosa nel mondo per la realizzazione di opere d’arte in Cristallo Veneziano, istituisce una Fondazione per la valorizzazione e tutela delle arti attraverso la creazione di un archivio storico aziendale e la promozione di progetti culturali a livello internazionale. La Fondazione sorge in Fondamenta…