Nascono le nuove Gallette Cioccolato Bianco, Mandorle e Caramello Performa Lo snack gustoso e leggero per una pausa di ricarica e gusto

Pronti per rendere ancora più dolci le vostre giornate? Sono arrivate le nuove Gallette Cioccolato Bianco, Mandorle e Caramello Performa, ideali in tutti quei momenti in cui sentiamo il bisogno di staccare la spina per dedicarci un abbraccio unico di benessere e golosità. L’avvolgente dolcezza del caramello incontra l’inconfondibile aroma…

Newit Officina Italia. Chiude il 2023 con una crescita del 47% e lancia la terza campagna crowfunding

  +47% di crescita annua del NAV è il risultato raggiunto nel corso del 2023 da parte di NewIT Officina Italia, la Startup innovativa nel mondo venture-tech che sviluppa programmi di investimento nelle Piccole e Medie imprese italiane e nelle Startup con grandi potenzialità al fine di supportare l’economia reale.…

#superbowlfood vs #calciomangiato. Come cambia il cibo da stadio tra i due sport più popolari del mondo. In vista del Super Bowl dell’11 febbraio a Las Vegas, gli americani preparano le griglie per il tailgating, il popolare rito che raccoglie migliaia di fan per mangiare hamburger e hot dog sul cofano dell’auto. In Italia niente fai da te: alla fame dei tifosi ci pensano i paninari

Cosa accomuna il calcio al football americano? I due sport più popolari del mondo hanno in comune più di quanto si creda, a partire dal cibo da stadio. In vista dell’appuntamento più visto del pianeta - la LVIII edizione del Super Bowl tra i campioni dei Kansas City Chiefs e…

Froben di nuovo protagonista sulle piste da sci più prestigiose nel Vertical Winter Tour di Radio Deejay. Il famoso brand presente con un’iniziativa dedicata, tra sport, musica e divertimento

    Chi ha detto che l’inverno non può essere una bella stagione? Le piste bianche innevate, il paesaggio riChi ha detto che l’inverno non può essere una bella stagione? Le piste bianche innevate, il paesaggio ricco di fascino e l’atmosfera frizzante che si respira rendono questo periodo uno dei…

Il Gruppo NHOA in Coppa del Mondo con le sciatrici paralimpiche Martina Vozza e Ylenia Sabidussi

  Il Gruppo NHOA (NHOA.PA, già Engie EPS), player globale nello stoccaggio di energia, nella mobilità elettrica e nelle reti di ricarica rapida e ultra-rapida per veicoli elettrici, è fiero di annunciare che accompagnerà Martina Vozza e la sua guida Ylenia Sabidussi nel percorso di Coppa del Mondo di sci…

Veneto, turismo sostenibile nei siti Unesco : dalle Dolomiti a Verona le offerte turistiche delle destinazioni venete in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici invernali Milano-Cortina 2026 presentate alla BIT

Questa mattina, nel corso della 44a edizione della Bit (Borsa Internazionale del Turismo) in programma dal 4 al 6 febbraio a Milano, la Regione Veneto ha presentato la sua offerta turistica in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Milano Cortina 2026   I  9 siti Patrimonio dell’Umanità Unesco della Regione…

Prodeco Pharma al fianco di Federica Brignone. Una collaborazione nata dalla forte affinità di visione sui temi legati alla sostenibilità ambientale e sociale e che vedrà la Campionessa di sci impegnata in diverse iniziative per la salute e il benessere della donna

  Nella cornice delle cime innevate di Cortina d’Ampezzo e alla vigilia dell’attesa tappa della Coppa del Mondo di sci femminile, Prodeco Pharma, azienda italiana che opera a livello internazionale nel campo della medicina naturale, annuncia l’avvio della collaborazione con la sciatrice più vincente nella storia dello sci alpino, Federica…

Fileni porta Il Piatto dei Campioni in metropolitana. Il Gruppo, Official Partner e Fornitore Ufficiale di carni della Nazionale. Italiana di Calcio, personalizza la M5 Lilla di Milano

Fileni, Official Partner e Fornitore Ufficiale di carni della Nazionale Italiana di Calcio grazie all’accordo quadriennale con la Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC), porta nella metropolitana di Milano Il Piatto dei Campioni, una special edition della linea Buoni & Bilanciati dedicata alla Nazionale di calcio italiana. Fino al 17 Febbraio,…

Nuovo Anno Nuova Energia! I 5 modi per iniziare il 2024 con la giusta carica e l’aiuto dello sport. Come iniziare il 2024 prendendosi cura fin da subito di corpo e mente: lo sport come migliore alleato e i consigli degli esperti di Aspria Harbour Club per uno start all’insegna del wellbeing

          Il nuovo anno è iniziato da poco e come sempre in questo periodo ci si trova a stilare una lista di buoni propositi per cominciare al meglio e spronare sé stessi: c’è chi vorrebbe imparare una nuova lingua, chi desidererebbe viaggiare di più, chi si…

Presentata all’International Broadcsating Center di Lega Serie A la nuova collezione Panini “Calciatori 2023-2024” Bustine più ricche, grafica moderna e possibilità di ascoltare la voce dei campioni, oltre alla presenza di tante figurine speciali

Si è svolta questa mattina, presso l’International Broadcasting Center - il centro di produzione all’avanguardia di Lega Serie A, la conferenza stampa di presentazione della nuova collezione Panini “Calciatori 2023-2024”. La collezione, giunta alla 63esima edizione, è stata lanciata ufficialmente a Lissone con una platea di ospiti d’eccellenza: da Lorenzo…

Calcio: torna “Tatanka”, la diretta live di Stanleybet.News, dopo la pausa natalizia, ospite Bortolo Mutti

  Ritorna dopo la breve pausa natalizia "Tatanka. Senza giri di parole", il talk sportivo di Stanleybet.news in collaborazione con la testata giornalistica Calciotime.it. Nella diretta Live di oggi, giovedì 4 gennaio, oltre alla presenza fissa di Dario Hübner, sarà ospite Bortolo Mutti. Famoso allenatore di calcio che ha scritto…

Il 21 gennaio 2024 è la Giornata Mondiale della Neve. Il World Snow Day, per vivere la neve in tutte le sue forme

i È il World Snow Day,  per vivere la neve in tutte le sue forme Il 21 gennaio 2024 è la Giornata Mondiale della Neve.  Ecco i luoghi più emozionanti per lanciarsi  tra sci e sport invernali sul manto bianco. Un invito a vivere la natura nel suo ritmo più…

Paradice Music, vibrazioni di ghiaccio e di suoni. Al via i concerti sul Ghiacciaio Presena. Giovedì 4 gennaio parte la seconda edizione dell’originale kermesse in un teatro-igloo da 200 posti (a oltre 2.600 metri di quota) che si scioglierà naturalmente in primavera: 35 concerti in 3 mesi, tra i più attesi quelli di Filippo Graziani e Morgan, impreziositi dagli strumenti di ghiaccio creati da artisti locali. Cene gourmet, oltre alla musica, per un’esperienza unica. Con un’attenzione particolare all’ambiente

    Vibrazioni del ghiaccio. E dell’anima, riscaldata dalla musica nell’atmosfera insolita di un teatro-igloo. Quello che può superficialmente apparire come un paradosso è in realtà il tratto distintivo, nonché il punto di forza, di Paradice Music, la rassegna musicale originale come i suoni creati dagli strumenti scolpiti nel ghiaccio…

IBSA diventa il primo sponsor di maglia esclusivo per la squadra femminile AS Roma

  IBSA rappresenta un’eccellenza nel campo della salute e della promozione del benessere delle donne. Per questa ragione, ha scelto di legarsi alle Campionesse d’Italia della Prima Squadra diventandone il primo sponsor di maglia esclusivo. “Siamo orgogliosi di questa nuova sponsorizzazione che ci vede al fianco di una delle più…

Fitness e Wellness 2024: le 5 tendenze individuate da Aspria per un anno all’insegna della salute. L’attenzione verso un benessere a 360° sposta l’equilibrio del fitness per raggiungere una dimensione olistica. Partono da qui anche le novità nel training che caratterizzeranno il prossimo anno

Sta per concludersi un anno caratterizzato da avvenimenti, cambiamenti e opportunità senza precedenti e che sempre più avvicinano a una presa di coscienza nei confronti di una quotidianità sana in ogni aspetto della vita. Il benessere va quindi oltre la semplice salute fisica, abbracciando l'intricata interazione di fattori sociali, tecnologici…