Rossopomodoro torna a collaborare con Sony Pictures in occasione del lancio del nuovo film “Ghostbusters: Minaccia Glaciale” che arriverà nei cinema italiani dal’11 aprile.

  La partnership, curata dall'agenzia Cofactory, vedrà coinvolti i principali touchpoint Rossopomodoro, tra cui i bellissimi cartoni pizza in edizione limitata con l’iconico "No-Ghost"  logo, esperienze interattive nei ristoranti attraverso un QR code presente sui menu dei tavoli e l'irresistibile Ghost Pizza, con pesto e prosciutto cotto di Alta Qualità…

Il Salmone Selvaggio dell’Alaska e il Gin di Rangoni Spirits al cocktail del 15.o compleanno di Style Piccoli, il magzine del Corriere della Sera E IL GIN DI RANGONI SPIRITS AL COCKTAIL DEL 15.o COMPLEANNO DI STYLE PICCOLI, IL MAGAZINE DEL CORRIERE DELLA SERA L’evento avrà luogo mercoledì 17 aprile A Casa Ovunque nell’ambito della Milano Design Week 2024

La location è uno dei progetti espositivi che focalizzano l’attenzione degli amanti della tecnologia e del design, con i suoi ambienti dedicati all’accoglienza, all’ospitalità, al lavoro, al turismo, ai bambini e alle famiglie ma soprattutto per la proposta di vita in una quotidianità volta al benessere e alla sostenibilità ambientale.…

Gite di primavera, Citterio e Lombardia Segreta insieme alla scoperta del patrimonio culturale, artistico e naturalistico della Lombardia . Dalla storica azienda di salumi e dall’associazione lombarda, i consigli su tre luoghi da visitare gustando un goloso pic-nic: Villa Gromo a Mapello (Bg) I sotterranei e le torri del Castello di Brescia . I bunker antiaerei di Varese)

  Primavera rappresenta un'opportunità per trascorrere più tempo all'aria aperta, esplorando luoghi nuovi o ritornando in posti conosciuti, spesso in famiglia con i bambini o in compagnia di amici e familiari. Molte persone approfittano di uno dei periodi più affascinanti dell’anno per fare escursioni e gite fuori porta, godendosi la…

Vino nella grande distribuzione : un 2023 ncora in flessione ma il calo nel secondo semestre e nel primo trimestre 2024E. Presentato oggi a Vinitaly lo studio “Circana per Vinitaly” – I dati del primo trimestre 2024: l’andamento delle vendite migliore della chiusura del 2023 – Bianchi e bollicine meglio dei rossi – Strategie per il 20214: recupero dei volumi o difesa dei margini? Ne hanno parlato in tavola rotonda i rappresentanti di Unione Italiana Vini, Federvini, Conad, Coop, Carrefour, MD

  I dati del primo trimestre 2024 riferiscono di un andamento delle vendite a volume leggermente migliore della chiusura dell’anno 2023. Le bottiglie di vino da 0,75lt calano a volume del 2,2% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, ma il dato dell’intero 2023 vedeva un calo maggiore, del 3,2%. Gli…

15 Aprile: Bottega abbraccia la giornata del made In Italy. La cantina trevigiana si avvale di forniture per il 98% italiane

In occasione del 15 aprile, Giornata del Made in Italy, la cantina e distilleria Bottega di Bibano di Godega (TV) si riconosce pienamente nei valori identitari che celebrano l’eccellenza delle produzioni italiane. A questo proposito l’azienda trevigiana si avvale infatti di forniture per oltre il 98% italiane, relativamente a tutti…

Il Consorzio Barbera D’Asti e Vini del Monferrato a Vinitaly 2024. Un calendario ricco di eventi per celebrare le mille sfumature di un territorio patrimonio dell’Unesco. Grande attesa per la presentazione del progetto di restyling. Il Presidente Maccario “il Monferrato: un territorio, molti vini. La pluralità è il nostro punto di forza”

  Il Consorzio Barbera d’Asti e Vini del Monferrato annuncia con entusiasmo la sua partecipazione a Vinitaly 2024, la fiera internazionale dedicata al mondo del vino e dei distillati, che si terrà a Verona dal 14 al 17 aprile. Presente con uno stand situato nel Padiglione 10 (stand D3, E3,…

Arostina Erbe e Spezie e Arostina Aglio e Prezzemolo Bauer. La tradizione si fa in due, con sapori genuini e tutti naturali pronti a sorprendervi

  La primavera è nell'aria, e porta con sé tutta l’allegria e il buonumore tipico della stagione più vivace dell’anno. Per rendere indimenticabile ogni weekend primaverile, cosa c'è di meglio di un'esplosione di sapori pronta ad accompagnare le vostre grigliate all'aperto? Bauer, brand trentino che ha fatto di tradizione e…

Vinitaly: Bottega lancia Limocino o.o Alcohol Free. In degustazione presso lo stand Bottega (C 7, Pad. 5)

In occasione del Vinitaly l'azienda veneta Bottega lancia Limoncino 0.0, un’innovativa bevanda analcolica, che rientra nella categoria No/Low Alcohol. L’interesse dei consumatori per questa tipologia di prodotti aumenta progressivamente nei principali mercati internazionali e, anche in Italia, questa particolare nicchia fa registrare una crescita importante. Bottega, che vanta una trentennale…

Distilleria Nardini: il catalogo cresce con due nuove distribuzioni

Distilleria Nardini, la storica azienda veneta famosa in tutto il mondo per la produzione di Grappe e liquori di alta qualità, ha siglato due nuovi accordi per la distribuzione esclusiva per l’Italia dei prodotti Schladerer e Vulcanica. Schladerer, distillati di frutta Schladerer è una prestigiosa distilleria tedesca originaria della Foresta…

Tempo lento, immersione nella natura e cura del dettaglio: nel 2024 Argentiera investe ancora nell’enoturismo. L’accoglienza come asset strategico per rafforzare la relazione con gli estimatori. L’azienda di Castagneto Carducci presenta le proposte di visita e degustazione per la stagione alle porte

  Argentiera promuove l’offerta enoturistica per instaurare e consolidare rapporti autentici e duraturi con i propri estimatori. Negli ultimi anni l’accoglienza è diventata un asset primario della strategia dell’azienda livornese, un canale di comunicazione e coinvolgimento diretto che permette ai visitatori di immergersi nello spirito del luogo e godere della…

Le Donne del Vino marchigiane approdano al Vinitaly per annunciare la Convention Nazionale che si terrà a giugno nelle Marche. Conferenza stampa/Convegno il 16 aprile alle ore 15.45 Stand della Regione Marche

  Le Donne del Vino marchigiane approdano al Vinitaly per annunciare la Convention Nazionale che si terrà a giugno nelle Marche. Il programma verrà svelato con un convegno in programma martedì 16 aprile alle ore 15.45 allo stand della Regione Marche (pad. 7 – stand C9). La Convention dell’Associazione Nazionale…

Eridania , icona della dolcezza, compie 125 anni . Il marchio piu’ noto della dolcificazione si contraddistingue per qualità, innovazione e sostenibilità

      Eridania, nata a Genova nel 1899, celebra 125 anni di storia fatta di tradizione e modernità, che la rende sinonimo di dolcezza in Italia. Negli anni, l'azienda ha saputo evolversi puntando all'innovazione pur restando fedele alla sua storia, arricchendo il proprio assortimento per rispondere ai gusti e…

Lo spirito del millesimo secondo Pisoni 1852: debutta il nuovo Trentodoc Brut 2020. Da uve Chardonnay in purezza, la nuova creazione della storica azienda di Pergolese, nel cuore della Valle dei Laghi, verrà presentata in anteprima a Vinitaly

  Una nuova etichetta entra a far parte della linea vini firmata da Pisoni 1852, storica casa spumantistica e distilleria di Pergolese (Trento): è il Trentodoc Brut Millesimato 2020, nato per esprimere appieno le peculiarità dell’annata e dello Chardonnay, che nella splendida Valle dei Laghi, nel cuore del Trentino, ha…

Aria di San Daniele: al via una nuova edizione del tour. Il viaggio che porta in giro per l’Italia il Prosciutto di San Daniele partirà a maggio da Milano e farà tappa in varie città del Paese

Aria di San Daniele, il tour gastronomico itinerante che porta in giro per tutta Italia il Prosciutto di San Daniele, è pronto a ripartire con l’edizione 2024. Dopo il grande successo delle sei edizioni precedenti, il tour prenderà avvio da Milano lunedì 6 maggio e, nel corso dei prossimi mesi,…

Pasta Garofalo & Al.ta Cucina in occasione del #CarbonaraDay ironizzano sulle variazioni della Carbonara Un corto animato sul dilemma della panna nella carbonara racconta con umorismo come l’amore supera “i tabù più clamorosi”

  In Italia il cibo è un argomento molto serio e quando si parla di tradizione basta poco per fare insorgere il mondo dei social. Condire una pizza con l’ananas, spezzare gli spaghetti, usare la pancetta al posto del guanciale, sono tanti i gesti considerati tabù per la tradizione, ma…