A Reboot Copenhagen René Redzepi, Matt Orlando, Lisa Abend e Andrea Petrini hanno parlato della scena gastronomica di Copenaghen, della sua risposta alla pandemia, delle nuove tendenze e delle novità per il 2021.

  • Lisa Abend ha condiviso le sue osservazioni della scena gastronomica post-covid a Copenhagen. Ha parlato di nuove forme di collaborazione e di modi più inclusivi nel mondo della ristorazione. Nonostante il periodo difficile Copenhagen ha dato prova di creatività, flessibilità e innovazione.
  • René Redzepi ha parlato di integrità, del processo di guarigione, di una gestione più umana e sostenibile e del grande senso di comunità – parole chiave per la ripartenza e per una nuova direzione del Noma.
  • Matt Orlando ha presentato di www.bowline.dk – un gruppo creato durante il primo lockdown che riunisce chef, ristoratori e accademici, e della sua evoluzione in una piattaforma di condivisione delle informazioni e forum di discussione su come possiamo evolvere verso un modello di ristorazione migliore e più sostenibile. Copenhagen è la Silicon Valley del Food e un grande hub di innovazione gastronomica e di nuove tendenze.

L’evento è stato moderato dal giornalista Andrea Petrini.

a cura della redazione

Written by giovanni47