CINELLI

Sono trascorsi più di 50 anni dalla nascita di quella che è oggi una realtà leader nella lavorazione della piuma e del piumino per il settore letto e hotellerie: Cinelli Piume e Piumini.Cinelli Piume e Piumini realizza tutti i suoi prodotti in Italia, nella sede di Buggiano (PT), secondo rigidi parametri che ne attestano l’altissima qualità dalla materia prima al prodotto finito. Solo dopo aver superato i numerosi test di controllo viene conferita la qualifica di “prodotto garantito Cinelli”.
DIALMA BROWN
Dialma Brown è una realtà aziendale che ha saputo imporsi sul mercato internazionale con uno stile unico e distintivo. Tutta la produzione Dialma Brown è connotata da un inconfondibile tratto, a partire dal legno “vecchio” che è il fil rouge delle collezioni.
Dialma Brown conserva i valori artigianali di un tempo e li trasferisce con la maestria del “made in Italy” in oggetti contemporanei. Gli arredi Dialma Brown sono frutto della rivisitazione e valorizzazione di stili differenti, riuscendo così sempre ad arricchire ogni ambiente.
MORELATO
Morelato è un esponente importante dell’ebanisteria italiana che ha favorito la reinterpretazione degli stili e dei modelli di mobili classici rendendoli funzionali alle esigenze dell’arredamento di casa e degli spazi collettivi contemporanei. Nel settore dell’arredamento Morelato, con il recupero dei valori della cultura artigianale, delle competenze e con una vasta collezione, è considerato per design, produzione e vendita, un marchio riconosciuto a livello culturale.
SCANDOLA
Scandola ha una storia fatta di passione per il legno e di amore del territorio nata nel 1976 a 1100 metri di altezza sui monti Lessini (VR), dove ancora oggi si sviluppa la produzione su una superficie di 10.000 mq. Scandola si presenta come una vera e propria sartoria artigianale dell’abitare. Tutti i mobili possono essere personalizzati e sono studiati e controllati nei minimi particolari per garantire altissima qualità e durevolezza nel tempo. Ogni lavorazione viene eseguita seguendo i criteri dell’eccellenza con una produzione artigianale completamente made in italy.
TOSCANINI
Da quattro generazioni, la passione di Toscanini è la materia che prende forma e dà vita a oggetti che coniugano funzione e design: i portabiti e le soluzioni per appendere ed esporre capi di abbigliamento, accessori, scarpe. Fondata in Piemonte negli anni ‘20, l’azienda oggi con una storia centenaria è un simbolo dell’eccellenza Made in Italy nel mondo del fashion e dell’interior design a livello internazionale.
Toscanini con il brand Toscanini SuMisura propone sul proprio e-store collezioni per i bambini, per la donna e l’uomo. Soluzioni di alta qualità, perfette come idee regalo.
RUBINETTERIE TREEMME
Rubinetterie Treemme conserva i valori di un tempo, l’attenzione al cliente e l’alta qualità dei materiali, investendo in ricerca e tecnologia per offrire prodotti sempre più innovativi. Dopo più di 50 anni di attività, l’azienda si presenta come una realtà forte e affermata, attenta alle necessità di un mercato internazionale. Rubinetterie Treemme continua a migliorarsi anche a livello strutturale con la recente introduzione di nuovi impianti di verniciatura e galvanica e il rinnovamento dell’intero comparto produttivo nella sede di Asciano, Siena.

a cura della redazione

Written by giovanni47