So One, brand professionale all’avanguardia del Gruppo SOCO, azienda con oltre 50 anni di storia e che fa dell’innovazione il suo punto forte, e punto di riferimento per lo styling in salone, presenta il nuovo Burro Nutriente 10 in UNO che amplia la linea Daily della gamma Washing & Conditioning, pensata per le diverse tipologie di capelli e per tutti coloro che non vogliono rinunciare ad una chioma fresca, curata e idratata tutti i giorni.
Il nuovo Burro Nutriente Daily So One è uno spray di bellezza, un condizionante senza risciacquo, che con estrema praticità, in un solo gesto svolge 10 funzioni fondamentali per rendere i capelli tutti i giorni ancora più splendenti e vitali:
1 NUTRE i capelli secchi e sfibrati
2 DISCIPLINA i capelli eliminando l’effetto crespo
3 LUCIDA i capelli rendendoli splendenti
4 PROTEGGE i capelli dal calore del phon e piastra
5 SETIFICA i capelli rendendoli estremamente morbidi
6 DISTRICA i capelli rendendoli docili al pettine
7 PLASMA i capelli mantenendoli in forma a lungo
8 ILLUMINA i capelli intensificandone il colore
9 COMPATTA i capelli eliminando l’effetto doppie punte
10 DONA corpo e volume ai capelli
Questo elisir di bellezza deve la sua efficacia ad una formula sinergica ricca di principi attivi:
 OLIO D’ARGAN: riconosciuto per le sue innumerevoli proprietà cosmetiche e utilizzato come trattamento di bellezza naturale nella tradizione berbera, dona morbidezza, corposità, setosità e nuova vitalità a tutti i tipi di capelli.
 THE VERDE: si è conquistato nel tempo fama di essere un potente antiossidante grazie alla presenza di sostanze altamente performanti come: carotenoidi, clorofilla, polisaccaridi, acidi grassi, vitamina C ed E, manganese, potassio e zinco. I maggiori responsabili di questa sua peculiarità sono i Polifenoli che hanno la capacità di rafforzare i capelli e gestire le doppie punte. Risultato: capelli lucidi e vitali.
 PSP – PISUM SATIVE PEPTIDE: L’estratto dei semi di pisello contiene essenziali aminoacidi e proteine necessarie per la produzione di collagene ed elastina utili a rinforzare le difese naturali di cute e capelli e a combattere i radicali liberi. Risultato: capelli estremamente morbidi e setificati.
 OLIO DI JOJOBA: tra le sue principali peculiarità quella di rendere i capelli estremamente corposi. Riesce a creare volume e a domare le chiome più difficili.
Risultato: capelli corposi mai più crespi.
 OLIO DI MACADAMIA: contiene l’acido Oleico e acido Palminoleico che hanno particolare affinità con il sebo naturale della cute e con la struttura dei capelli. Questa sua natura lo rende molto efficace perché riesce a penetrare nei capelli in profondità nutrendoli senza appesantirli. Risultato: capelli più sani e nutriti.
MODO D’USO: si applica sui capelli lavati e tamponati, spruzzando il prodotto e procedendo subito all’asciugatura senza risciacquare.

Il nuovo Burro Nutriente 10 in UNO si affianca allo Shampoo Delicato e al Condizionante Delicato e completa la linea Daily Washing&Condition di So One, pensata per detergere delicatamente la chioma con un effetto di idratazione continua, ideale per lavaggi frequenti.
Questa gamma non contiene sles, parabeni o allergeni e ha una formula delicata che rispetta l’equilibrio del cuoio capelluto, con il pH leggermente acido così da non alterare il corretto grado di acidità della pelle. Infine, grazie alla ricchezza dei principi attivi unici dei prodotti Daily
(rosmarino, lavanda, salvia e timo) sono numerosi anche i benefici: all’azione antisettica e fortificante del rosmarino si aggiunge l’azione lucidante della lavanda, all’azione purificante e rinforzante della salvia si unisce l’azione antibatterica e depurante del timo.

a cura della redazione

Written by giovanni47