Da oggi l’eccessivo spazio occupato dalle prese multiple non rappresenta più un problema grazie alle nuove prese multiple SPAZIOZEROPlus firmate Poly Pool che integrano, in un prodotto solo, oltre alle caratteristiche di minimo ingombro, la spina piccola (10A), prese grandi ed interruttore di sicurezza a ripristino manuale.
Le prese multiple SPAZIOZEROPlus abbinano la forma compatta ad un design innovativo: con un ingombro di soli 23mm, sono le più pratiche della categoria, ideali per essere utilizzate in spazi ridotti, dietro a mobili
ed elettrodomestici, oppure sotto la scrivania, grazie a ben 5 prese 10/16A 2P+T, alla spina salvaspazio a 90° 10A 2P+T adatta ai collegamenti con tutte le prese domestiche e al cavo di collegamento lungo 1,5 m.

Le prese mulitple SPAZIOZEROPlus di Poly Pool sono disegnate e progettate in Italia, sono estremamente sicure grazie all’interruttore di sicurezza che interviene staccando l’alimentazione quando la potenza assorbita supera una certa soglia; spina e prese sono inoltre dotate di apposite protezioni contro i contatti diretti o accidentali.
Anche dal punto di vista della collocazione le prese multiple SPAZIOZEROPlus presentano una doppia possibilità tramite le asole per il fissaggio del prodotto con tasselli o fascette.
Il packaging è innovativo e pratico, permette la massima visione e un’adeguata protezione del prodotto nel punto vendita, oltre alla sempre più necessaria ottimizzazione degli spazi sui layout di vendita.

Poly Pool S.p.A. fa parte di un gruppo leader nella produzione di materiale elettrico ad uso civile ed industriale commercializzando i propri prodotti sia in Italia sia all’estero. Gli stabilimenti sono dotati dei più moderni impianti e realizzano oltre 11.000 articoli contrassegnati con i principali marchi di qualità (Imq, Vde, Ute, Kema-Keur, Semko, Nemko, etc). Grazie alla consolidata esperienza e ad una rete commerciale capillare, Poly Pool S.p.A. seleziona i prodotti idonei per la distribuzione e realizza assortimenti mirati per le esigenze di ogni punto vendita (es. Ipermercati, Fai da Te, Centri Bricolage etc…). Poly Pool S.p.A. è garanzia di qualità e propone nei suoi cataloghi solo prodotti che rispondono alle normative vigenti in materia di sicurezza e qualità. Le confezioni inoltre sono studiate e sviluppate rispettando le direttive italiane ed europee in materia di salvaguardia dell’ambiente.

a cura della redazione

Written by giovanni47