Domani, mercoledì 24, come ogni ultimo mercoledì del mese, con Corriere della Sera uscirà il mensile dedicato ai temi green: “Transizione ecologica chiama digitale”, il focus di questo numero.

Su Corriere.it sono poi in programma sei incontri in diretta streaming. Giovedì 25 si parlerà di Green Cities: la eco-rivoluzione, mentre venerdì 26 di Finanza sostenibile. Ciascuno dei sei incontri avrà la durata di un’ora: sono in scaletta alle 10, alle 14 e alle 18 delle due giornate.

Esperti, scienziati, policy maker, rappresentanti di aziende e organizzazioni no profit, docenti e responsabili dei grandi fondi e delle banche analizzeranno insieme ai giornalisti di Corriere della Sera l’impegno delle città contro la crisi climatica, le nuove forme di mobilità più rispettose del Pianeta e le opportunità offerte da un’educazione finanziaria green.

Tutte le iniziative legate a Pianeta 2021 e il programma completo sono disponibili all’indirizzo corriere.it/pianeta2021 e sui social con l’hashtag #pianeta2021

a cura della redazione

Written by giovanni47