Il Brand di toniche super-premium approda nelle location esclusive di Nikki Beach e Phi Beach in partnership con Casamigos, e arricchisce il Paloma con le note rinfrescanti della sua Pink Grapefruit Soda

“Paloma Calling”: è questo il nome dell’iniziativa che vede protagonista dell’estate sarda la Pink Grapefruit Soda di Fever-Tree, grazie a una partnership con il noto brand di tequila Casamigos che coinvolge due tra le location più esclusive dell’isola, il Phi Beach di Baja Sardinia e il Nikki Beach di Cala Petra Ruja.

La rinfrescante soda al pompelmo del primo Brand di mixer super-premium anima la vita diurna e serale delle due suggestive spiagge in Costa Smeralda; entrambe, infatti, offrono la possibilità di ordinare il Paloma – l’iconico cocktail di origine messicana, nella versione firmata insieme a Casamigos – al proprio tavolo o direttamente sotto l’ombrellone, rivolgendosi alle hostess intente a ingaggiare gli ospiti. Il bartender – “chiamato” per lo speciale compito – sarà pronto a preparare il
coloratissimo drink davanti agli occhi dei clienti.

La freschezza e l’esplosione di note fruttate della soda Fever-Tree si uniscono così alla tequila Casamigos per accompagnare tramonti mozzafiato, beach party, cibo gourmet ed eventi unici.

Oltre a essere sorseggiato al bar e in riva al mare, il Paloma potrà essere “chiamato” durante alcune serate d’eccezione del Phi Beach – nel privè di Casamigos – come quella del 6 agosto con il dj giramondo francese FOLAMOUR e quella del 15 agosto con i giovani italiani di talento del trio elettronico MEDUZA. Le novità non finiscono qui: al Nikki Beach – una gemma nascosta accessibile solo con yacht privato – sarà presente una bar station brandizzata Casamigos e il Paloma verrà servito come welcome drink.

I valori di eccellenza e qualità fanno da filo conduttore tra gli ingredienti naturali del mixer Fever- Tree – realizzato con l’aggiunta di vero succo di pompelmi rosa della Florida -, la superiorità riconosciuta – a livello globale – della tequila Casamigos e le splendide destinazioni coinvolte, rinomate in tutto il panorama internazionale di jet setter, celebrità e amanti del mare.

Il Brand di toniche che – per nove anni di seguito – ha conquistato il primo posto tra i Best selling e Top trending brand nei ranking di Drinks International, allieta così l’estate isolana attraverso i sentori floreali di pompelmo rosa e un sapore perfettamente equilibrato, amaro e dolce allo stesso tempo, ideale per completare il cocktail più in voga della stagione, all’insegna dei piaceri ricercati, del relax e della convivialità.

Fever-Tree è la prima gamma di mixer super-premium lanciata nel 2005 a partire da una ricerca mirata delle migliori botaniche presenti sul mercato.

A differenza della maggior parte delle bibite presenti oggi, che sono conservate con benzoato di sodio o sostanze simili o che prevedono l’utilizzo di dolcificanti artificiali (come la saccarina), Fever-Tree, per volontà dei due co-fondatori Charles Rolls e Tim Warrilow, utilizza solo ingredienti naturali, senza additivi o conservanti.

La Tonica Fever-Tree, punta di diamante della gamma, prevede l’impiego della miglior qualità di chinino proveniente dal confine tra Ruanda e Congo e miscelato con acqua di fonte e otto diverse botaniche, includendo rari ingredienti come gli estratti di calendula e arancia amara proveniente dal Messico.

Tutti i mixer Fever-Tree sono contraddistinti da un’elevata effervescenza, fatta di piccole bollicine che creano una sensazione morbida e delicata al palato.

In ogni mixer della gamma le bolle hanno il compito di trattenere il gusto delle botaniche e arricchire gli aromi dei distillati.

a cura della redazione

Written by giovanni47