Giovanna Vitelli nuova Presidente di Altagamma dal 2026 al 2029 Un piano triennale per rafforzare l’impatto economico, sociale e culturale dell’eccellenza italiana. L’alto di gamma è e deve essere riconosciuto come la locomotiva del Paese
L’Assemblea dei Soci di Altagamma ha ufficialmente nominato Giovanna Vitelli Presidente di Fondazione Altagamma per il triennio 2026–2029 e accolto le proposte di rinnovamento del Consiglio di Amministrazione della Fondazione. Giovanna Vitelli Presidente del Gruppo Azimut|Benetti, già Vice Presidente per la Nautica negli scorsi tre anni, succede così a Matteo…