8 marzo 2021 ore 21.30

Lovin’Factory. L’amore per la cucina rivela l’amore per noi stessi

Con Elisa Sevino – titolare Lovever e Claudia Fraschini – chef

In diretta Instagram sulle pagine @lovever.shop e @cookinfactory

Celebrare la donna in tutte le sue caratteristiche, potenzialità e sfaccettature…non solo l’8 marzo.

È esattamente questa l’idea che sta alla base di #DonneDaCoprifuoco, il format online delle donne per le donne lanciato da Lovever – concept store torinese dedicato all’amore – che tutti i lunedì sera, in diretta instagram sulla pagina @lovever.shop, affronta il tema del benessere della donna, ogni volta da un punto di vista diverso e con l’aiuto di un’ospite speciale con cui dialogare e confrontarsi, interagendo con il pubblico in ascolto.

Lunedì 8 marzo alle ore 21.30, nel giorno che per eccellenza è dedicato alle donne, Elisa Sevino, titolare di Loverer e creatrice del format, dialogherà con Claudia Fraschini, chef, ideatrice di Cookin’ Factory e autrice di “Beata o dannata? La Divina Commedia è servita”, un viaggio fra Inferno, Purgatorio e Paradiso, attraverso il cibo e la cucina. Titolo di questo appuntamento di #DonneDaCoprifuoco: “Lovin’factory. L’amore per la cucina rivela l’amore per noi stessi”, una chiacchierata a tema cibo dai toni dolci e delicati ma allo stesso tempo avvolgenti e piccanti… semplicemente imperdibile!

DonneDaCoprifuoco: ogni lunedì sera in diretta instagram sulla pagina di LOVEVER: https://www.instagram.com/lovever.shop

COS’È #DONNEDACOPRIFUOCO?

Studi scientifici condotti dall’Università di Harvard dimostrano che le chiacchiere tra amiche sono un vero toccasana per il cervello e per l’umore. Ed è esattamente con questo spirito che nasce #DonneDaCoprifuoco, il format online lanciato da Lovever, un’oasi protetta dove non esistono tabù, giudizi e preconcetti ma solo libertà, naturalezza e rispetto. Tra il negozio fisico e quello online, da quasi 10 anni Lovever è un punto di riferimento per tantissime donne, ragazze e signore ma anche per molti uomini che vogliono capire i desideri e l’amore nelle sue infinite sfumature, da quelle più sexy, ammiccanti e giocose a quelle più sussurrate, delicate e intime.

Dopo mesi di lockdown, coprifuoco e ancora lockdown, tutti abbiamo imparato quanto sia prezioso il tempo che sappiamo regalarci. Ogni lunedì alle 21.30, 20 minuti di chiacchiere tra Elisa Sevino, la padrona di casa, e un’ospite, con la possibilità per tutte le amiche collegate di interagire con una domanda, un commento o anche solo con un emoticon…

Il concetto dal quale si parte ogni lunedì è che ciascuna donna deve sentirsi libera di essere se stessa, senza limitazioni e condizionamenti, al di là delle mode. E più si impara ad amarsi per ciò che si è, più si è capaci di amare.

DonneDaCoprifuoco è un viaggio leggero e spensierato nell’universo femminile. Serata dopo serata, ogni ospite porta il suo punto di vista legato al tema del benessere della donna: fisico, psicologico, famigliare, sessuale…

Con le vere amiche si può parlare di tutto, sempre, l’importante è stare bene – o meglio – insieme. Un’amica è quello che non riesci a dire, anche se vorresti. È il consiglio del quale avevi bisogno, la risata che aggiusta tutto. E mai come in questo periodo “strano” ritagliarsi 20 minuti per sé può essere divertente, rilassante, persino illuminante!

a cura della redazione

Written by giovanni47