ORIGINAL MARINES
SPRING SUMMER 2021 COLLECTION

Colorata, audace, disinvolta. Si presenta così la nuova collezione Original Marines Spring Summer 2021. Energia pura, colori brillanti e vitaminici, dettagli e accessori mixati a un twist glamorous e contemporaneo rivelano il percorso creativo delle nuove proposte del brand.

Total look da 0 a 14 anni celebrano la bella stagione e svelano lo stile ricercato e simultaneamente easy-chic, a conferma della forte identità del brand ispirata a un lifestyle sporty ma elegante. Un’eleganza for kids, attuale, funzionale e confortevole, creata per esplorare e vivere il mondo con un proprio e riconoscibile stile, lo stile Original Marines.

On stage Special Day, proposte sofisticate ed esclusive

Il guardaroba Special Day Original Marines strizza l’occhio all’irresistibile effetto fairy tale, riempiendo le giornate della stagione primaverile di magia e di nuove avventure. Se poi sono prossime le occasioni speciali, sentirsi un po’ principi e principesse con le proposte del tema Special Day non sarà difficile: le bambine potranno sbizzarrirsi tra abiti vaporosi con sovrapposizioni di tessuto, rouches in tulle o linee più sbarazzine con ricami tridimensionali e fiori multicolor applicati che lasciano spazio alle tendenze moda internazionali. Coloriture piacevolmente sfumate dal rosa al corallo regalano l’ispirazione al tema femminile con toni armoniosi, effetti all over, grafiche di pois, macarons e motivi floreali.

Mentre i maschietti, per sentirsi dei veri principi azzurri, potranno puntare su un completo elegante o sul classico blazer destrutturato, abbinato a polo classiche o t-shirt, indossato anche sui jeans. Bianco, azzurro, blu, i toni prescelti per le proposte maschili che accolgono nuovi interventi colore come il giallo.

“Original Marines da quasi 40 anni veste la quotidianità e i momenti importanti di piccole principesse e piccoli principi. Tessuti di ricerca, atmosfere insolite, capsule limited edition caratterizzano le nostre proposte Special Day all’insegna dell’esclusività, proprio perché la favola del brand continua, ma sempre aggiornata in chiave contemporanea – racconta Cristina Pincin, Responsabile stile e prodotto Original Marines. Vestirsi in modo speciale in tutti i momenti importanti, sarà un modo per rendere più luminosi i party e renderli un po’ magici – continua Cristina Pincin. Bisogna dire addio a un anno davvero molto impegnativo e allo stesso tempo vivere con positività il 2021, che speriamo sarà l’anno della rinascita.”

a cura della redazione

Written by giovanni47