Lexar presenta la nuova scheda SDXC UHS-I Lexar Professional 1066x Pro serie SILVER. Progettata per fotografi e videomaker professionisti, permette di accelerare il flusso di lavoro in ogni fase senza porre limiti alla creatività.
Con velocità di lettura fino a 160 MB/s e di scrittura fino a 120 MB/s, la scheda SDXC UHS-I 1066x è ideale per fotocamere DSLR e mirrorless e consente di registrare e trasferire in facilità foto in alta qualità e video in Full HD e in 4K UHD.
Questa scheda di Classe 10 sfrutta la tecnologia UHS-I, la classe di velocità UHS 3 (U3) e la Classe di Velocità Video 30 (V30) e offre le prestazioni ad alta velocità necessarie per stare al passo con l’azione, anche con foto in rapida sequenza.
Disponibile in diverse capacità fino a 512GB, la nuova scheda 1066x SDXC UHS-I garantisce inoltre la robustezza e le performance che occorrono per scattare e salvare dati importanti negli ambienti più vari, perché è costruita per resistere all’acqua, agli urti, alle vibrazioni e ai raggi X.

a cura della redazione

Written by giovanni47