www.armanihotelmilano.com

Situato nel palazzo di via Manzoni 31 a Milano, nel cuore del Quadrilatero della Moda, Armani Hotel Milano invita a regalarsi una vacanza in centro città grazie alla formula Weekend Milanese.

Due giorni per vivere un’esperienza intima nel massimo del comfort avvolti da un’atmosfera unica, grazie a un pacchetto che include il pernottamento alla miglior tariffa disponibile, prima colazione, parcheggio e check out garantito alle ore 16.00.

Completa il soggiorno, il pranzo per due firmato dall’Executive Chef Francesco Mascheroni che si svolgerà al settimo piano presso l’Armani/Ristorante, che riapre per l’occasione.

Piatti della tradizione italiana, a base di carne o di pesce, tra cui il Riso Riserva San Massimo “alla monzese”, luganega, raponi, il Galletto spaccato “alla diavola” senape e pane aromatico, la Spigola in crosta di sale alle erbe o il Tegame di Carciofi “alla giudea”. Proposte che cambieranno ogni fine settimana con una selezione di antipasti, due primi, due secondi e un assortimento di pasticceria. Un momento gourmet dove ogni ingrediente si esprime al meglio con sapori e colori per regalare un’esperienza di puro gusto.
Testo alternativo

Per chi invece preferisce la cucina di Nobu, unione tra la cultura giapponese e l’esperienza tutta italiana dell’Executive Chef Antonio D’Angelo, è disponibile per il delivery (dalle ore 12.00 alle ore 14.30 e dalle ore 18.30 alle ore 21.30), una selezione di piatti creati ad hoc e serviti all’Armani/Bamboo Bar o direttamente in camera.

Un’occasione per soggiornare in un hotel di lusso e tornare a vivere il piacere della tavola fuori casa, sentendosi turisti in città.

Il pacchetto sarà valido nei weekend del 19-21 marzo e del 26-28 marzo.

Tariffe a partire da 840€ in camera o suite.

Per informazioni e prenotazioni: +39 02 8883 8381 – [email protected]

a cura della redazione

Written by giovanni47