Distillerie Berta libera l’entusiasmo della gioventù e delle prime volte con la linea di grappe Primaneve

Si rifà alla gioia emozionata delle nuove esperienze la campagna che presenta la linea di grappe Primaneve di Distillerie Berta. Non la nostalgia dei tempi passati, ma una celebrazione di quel periodo della vita in cui ogni giorno porta a una nuova consapevolezza”. La grappa Primaneve è di nuovo introdotta dalle parole delle persone di Distillerie Berta, che vuole dar voce, con la campagna “It’s a Matter of People”, a chi l’azienda la vive e la respira ogni giorno.

Per questa linea di grappe, disponibili nelle versioni Giovane e Invecchiata, le Distillerie ci invitano a liberare la giovinezza, quella pura e pulita, che vuole fare la differenza nel mondo e portare entusiasmo e novità, con quella scintilla di euforia che rimane sempre nel cuore dei sognatori.

Primaneve è anche la grappa scelta per il progetto più creativo ed estroso delle Distillerie Berta: il BertaLab, inaugurato lo scorso anno, è un laboratorio in cui i partecipanti hanno la possibilità di dare sfogo al proprio estro personalizzando proprio una bottiglia di questo distillato, decorandola e rielaborandone l’etichetta scegliendo tra i modelli proposti oppure creandone uno del tutto unico ed originale, liberando la fantasia con l’entusiasmo delle nuove esperienze.

L’attività in Lab è prevista alla conclusione di un viaggio alla scoperta del mondo di Berta: l’esperienza, solo su prenotazione e per gruppi fino a 4 persone, inizierà con una visita guidata al processo di distillazione, alle quattro cantine di invecchiamento, luoghi resi magici da musica e luci che riproducono l’alternanza tra giorno e notte, al museo dell’alambicco per poi finire con la degustazione delle grappe nell’enoteca aziendale.

Per informazioni: https://www.distillerieberta.it/it/visite/bertalab

Free your youth!

a cura della redazione

Written by giovanni47