Sono già numerosi quelli che hanno scoperto quel piccolo click che, come un amico di famiglia, è entrato nelle nostre case per proporci i fantastici prodotti biologici di Rigoni di Asiago. Un e-commerce ancora giovane ma che vanta già una lunga lista di affezionati clienti. Un successo che si potrebbe pensare dovuto alle restrizioni della pandemia ma che, in realtà, ha fatto scoprire tutti quei prodotti che, non sempre, sono disponibili sugli scaffali della grande distribuzione, Una gamma ampia e accattivante, sia per la quantità dell’offerta, sia per l’alta qualità che la contraddistingue.

Per i clienti abituali e per chi non avesse ancora fatto quel magico click su shop.rigonidiasiago.itfino al 31 marzo, c’è un’offerta imperdibile: Mielbio ad un prezzo super speciale, solo € 4,80!

Biologico e 100% italiano, Mielbio è prodotto in tante varietà e sapori diversi, dalle più classiche, come l’Acacia, il Tiglio, il Millefiori, l’Arancio, il Castagno… fino a quelle più insolite come il Mandarino, il Limone e altre ancora dal sapore intenso.

In versione liquida oppure cremosa, la loro consistenza permette una facile spalmabilità, Mielbio viene prodotto nel pieno rispetto della natura attraverso un processo di lavorazione delicato e a temperatura ambiente. Con questo procedimento viene mantenuto tutto il sapore del miele appena raccolto, con tutte le sue proprietà intatte.

Il mondo del miele è, da quasi cent’anni, una passione per Rigoni di Asiago. Un’esperienza di famiglia che continua a mettere in primo piano l’eccellenza di un prodotto che continua ad essere una vera sorgente di benessere.

Scopri questo grande mondo su shop.rigonidiasiago.it

a cura della redazione

Written by giovanni47