Photo Credit: Massimo Crivellari

Il progetto di Villa Aurora marmo e pietre naturali per gli ambienti di casa

Le pietre naturali, trasformate dalla sapiente maestria di Lavagnoli, diventano veri e propri elementi di arredo per rivestire pareti e superfici, protagoniste di progetti di interior design e outdoor. Le competenze sviluppate, grazie anche all’introduzione di processi produttivi complessi, tecnologicamente avanzati e personale specializzato, permettono all’azienda di creare superfici uniche e proporre soluzioni personalizzate.

Esempio è la residenza di Villa Aurora, in Friuli Venezia Giulia. Lavagnoli ha reso la pietra naturale, ecologica per definizione, protagonista in diversi ambienti: dalla cucina ai bagni, fino ai rivestimenti esterni dell’abitazione e della pavimentazione del terrazzo. Il marmo, il travertino e la pietra dura, elementi lapidei scelti per queste realizzazioni, creano un’atmosfera elegante e ricercata, ma al tempo stesso avvolgente, ed esprimono il fascino di materiali antichissimi regalando soluzioni estetiche di grande bellezza.

Il marmo bianco spazzolato, utilizzato per la cucina, con le sue venature naturali, dona all’intera zona living una straordinaria luminosità. Il travertino, con le sue nuances calde, è la scelta ideale per rivestire il bagno come una vera spa. Perfetta per gli esterni, grazie alla sua durabilità nel tempo, la pietra extra dura arricchisce in modo naturale lo stile dell’abitazione.

a cura della redazione

Written by giovanni47