Nu Skin, leader mondiale nel settore dei prodotti innovativi di bellezza e benessere, basato sulla dinamica piattaforma di business www.nuskin.com veicolo di networking marketing di successo, è stato classificato, per il quarto anno consecutivo, marchio numero uno al mondo per i beauty device systems da Euromonitor International Ltd., che pubblica la ricerca di mercato più completa al mondo sull’industria dello skincare.

“Abbiamo adottato un approccio innovativo in un mercato in rapida crescita, quello dei dispositivi di bellezza a casa, offrendo device systems che combinano prodotti cosmetici formulati scientificamente con dispositivi di bellezza”, ha affermato Ryan Napierski, presidente.

“Riteniamo che il rigore scientifico che ci impegniamo a trasmettere, attraverso i beauty device e gli ingredienti a loro complementari, sia un punto di forza unico che altri beauty brand non possono facilmente replicare.

Continuiamo a rafforzare la nostra posizione di leader di settore con l’introduzione di nuovi devices e una roadmap che includa dispositivi inter connessi, in modo che il cliente possa personalizzare al massimo la sua beauty experience”.

Le società mondiali di ricerca, tra cui Euromonitor, Mintel e Kline, hanno tutte riportato una crescita del settore dei beauty device anti-age nel 2020, in mercati chiave tra cui Stati Uniti e Cina.

Nello stesso modo, il portafoglio di beauty device system di Nu Skin ha contribuito a guidare la crescita dei ricavi nel 2020 e un aumento della base di clienti dell’azienda a oltre 1,5 milioni di consumatori.

Man mano che i clienti sperimentano ibenefici ed i vantaggi della skincare ottenuta con i beauty device system del brand, si creano opportunità perché continuino ad utilizzarli ed anche perché in futuro si approccino ad una gamma più ampia di prodotti di skincare personalizzata.

Nu Skin offre un ampio portafoglio di pluripremiati beauty devices system, che comprende: ageLOC Galvanic Spa®, ageLOC Body Spa, ageLOC LumiSpa® e ageLOC LumiSpa Accent, tutti dedicati alla skincare ed alle principali caratteristiche richieste dai consumatori, quali levigatezza, pulizia, rassodamento, idratazione e aspetto di linee e rughe.

About | Nu Skin


Fondata più di 35 anni fa, Nu Skin sviluppa e distribuisce prodotti innovativi, offrendo una linea completa di soluzioni di bellezza e benessere di alta qualità.

L’azienda basa l’offerta sull’esperienza scientifica che ha maturato sia in ambito di cura della pelle sia in ambito di nutrizione, continuando a sviluppare giorno dopo giorno nuove ed innovative linee, quali Nu Skin® per la cura personale, il brand Pharmanex® per la nutrizione ed il brand antietà ageLOC®. ageLOC®, in particolare, ha generato un fedele seguito a livello mondiale, grazie a prodotti come lo skincare device system ageLOC LumiSpa, che offre benefici di pulizia e levigatura della pelle, ed anche i device system ageLOC Galvanic e ageLOC Body Spa. Nu Skin vende i suoi prodotti attraverso una rete globale di leader di vendita in Asia, America, Europa, Africa e Pacifico. In qualità di membro di lunga data delle associazioni di vendita diretta a livello globale, Nu Skin si impegna a rispettare le linee guida per i consumatori del settore che proteggono e supportano coloro che vendono e acquistano i prodotti del brand attraverso il canale di vendita diretta.

Nu Skin International è una consociata interamente controllata di NSE, Inc., quotata alla Borsa di New York con il simbolo (NYSE: NUS). Ulteriori informazioni sono disponibili su nuskin.com.

Nu Skin Social Media Channels


 facebook.com/NuSkinEurope instagram.com/nuskin_europe/
fb.com/ForceForGood
 facebook.com/NuSkinFrance
 facebook.com/NuSkinEspana
 facebook.com/NuSkinItalia

  • Source Euromonitor International Limited; Retail Value RSP terms; all channels; 2017 to
  1. Beauty Systems are at-home Skin Care Beauty Devices that are exclusively paired or recommended to be used with a topical consumable of the same brand. Claim verification based on Euromonitor custom research and methodology conducted January- March of 2021. Sales of at-home skin care beauty devices includes sales of electric facial cleansers as defined in Passport database.
  2. This category does not include hair care/removal appliances, body shavers, and oral care appliances.

a cura della redazione

Written by giovanni47