Buoni, nutrienti e ad alta digeribilità

 

Una dieta varia ed equilibrata sa far tesoro degli effetti benefici offerti da ogni classe di alimenti, compresi i prodotti lattiero–caseari. Ma, a causa di specifiche intolleranze, non tutte le persone possono consumarli… È per questo motivo che sono sempre più numerosi i prodotti senza lattosio, ossia delattosati, che garantiscono ai consumatori un valore nutrizionale uguale a quello loro omologhi tradizionali e sono indicati anche per chi non può assumere lattosio.

E con la Light Cuisine Meggle e la Panna da montare Senza Lattosio Meggle, anche il gusto rimane lo stesso e tutta la dolcezza e morbidezza tipica del latte si unisce ad una piacevole sensazione di leggerezza.

Cosa rende uniche la Light Cuisine e la Panna da montare Senza Lattosio firmate Meggle?

Pensati appositamente per coloro che soffrono di intolleranza al lattosio, in realtà questi deliziosi prodotti sono ottimi per tutti!

La panna Light Cuisine Senza Lattosio Meggle è una panna ottenuta esclusivamente dal latte vaccino, con la sola aggiunta dell’enzima lattasi per renderla digeribile e adatta anche a coloro che sono intolleranti al lattosio.

Con un sapore delicato e avvolgente, questa prelibata panna da cucina è anche light! Possiede, infatti, il 50% di grassi in meno rispetto alle classiche panne da cucina. Provala in ricette tradizionali e innovative, in antipasti, primi e secondi piatti, per un gusto ancor più cremoso, senza rinunciare alla linea.

E cosa dire della Panna da montare Senza Lattosio Meggle?

Altamente digeribile e senza lattosio, è l’ideale per chi ama la panna vaccina, ma esige un prodotto privo di lattosio e qualitativamente eccellente. Non zuccherata, si può addolcire a piacere in base ai propri gusti.

Pratica e comoda, la Panna da montare Senza Lattosio Meggle si può conservare anche in dispensa a temperatura ambiente, grazie al trattamento termico UHT. Basta riporla in frigorifero qualche ora prima del suo utilizzo per facilitarne la montatura.

Spumosa e fresca, la Panna da montare Senza Lattosio Meggle è perfetta per realizzare sfiziosi dolci e per accompagnare la frutta fresca di stagione.

Nel suo comodo brik da 200 ml con tappo apri e chiudi, la Panna da montare Senza Lattosio Meggle è l’alleata ideale da portare in tavola per festeggiare l’arrivo dell’estate.

 

Prezzo consigliato al pubblico:

Light Cuisine 200 ml: 1,05 €/pz

Panna da montare Meggle Senza Lattosio 200 ml: 1,49 €/pz

 

In vendita nella Grande Distribuzione e nella Distribuzione Organizzata.

[email protected]

www.meggle.it

a cura della redazione

Written by giovanni47