Questo il leit motive che accompagna il nuovo format digitale Ginori 1735 #TeaTalks che presenta conversazioni pomeridiane guidate da Gianluca Longo, Style Editor di British Vogue e Cabana Magazine.

Un progetto-evento che coinvolge donne che hanno contribuito a fare la differenza nel mondo della moda, dell’arte e dello stile di vita.

 

Ospiti d’onore, la stilista creativa Emilia Wickstead. La carismatica designer di scarpe, Charlotte Olympia Dellal. L’affascinante Emma Thynn, Marchesa di Bath e la founder di Flowerbx, Whitney Bromberg Hawkings.

 

Durante questi divertenti e coinvolgenti Tea Talks, si parla della loro vita personale, degli affari e dei loro ultimi progetti.

La scelta delle collezioni Ginori 1735 è stata pensata per rispecchiare le personalità e i talenti delle quattro protagoniste femminili dei #TeaTalks.

 

Le collezioni Ginori 1735 prescelte sono: Catene, contemporanea, essenziale ed emblema della geometria moderna, Labirinto, perfetta sintesi tra cultura antica e design moderno, Oriente Italiano, dove la bellezza esotica si unisce all’eleganza italiana, e Il viaggio di Nettuno, creato dal poliedrico artista londinese Luke Edward Hall, ispirato dall’amore per la mitologia greco-romana.

 

 

About Ginori 1735

Ginori 1735 rappresenta da quasi tre secoli uno tra i principali marchi mondiali nel settore del lusso e del lifestyle, espressione dell’eccellenza italiana nella porcellana pura e nel design di altissima qualità.

Parte del Gruppo Kering dal 2013, Ginori 1735 è da sempre associata a grandi personalità della moda, dell’arte, del design, dell’architettura, del cinema e dell’arredamento.

La gamma di prodotti della Manifattura costituisce un perfetto punto d’incontro tra tradizione e innovazione e comprende collezioni per la tavola, oggetti d’arte e per il living, gift, posate, cristalli e articoli tessili, espressione di una passione per la cultura, i colori, l’arte e l’ospitalità tipicamente italiani.

L’iconica corona che marchia le creazioni Ginori 1735 nelle più eleganti abitazioni e nei ristoranti più esclusivi del mondo simboleggia la sofisticata fusione tra artigianato e arte e questa ardita combinazione di gusto è sempre stata il cuore del brand.

Nel corso dei secoli, la Manifattura ha innovato i propri processi produttivi, unendo tecniche antiche a un gusto sempre contemporaneo per realizzare creazioni frutto di guide visionarie.

La mission di Ginori 1735 è quella di promuovere un moderno Rinascimento, attraverso una riscoperta e un rilancio della vita quotidiana nei suoi piaceri, nelle sue espressioni artistiche e nell’affermazione dell’individualità di ciascuno.

Il mondo Ginori 1735 viene oggi plasmato da una molteplicità di voci e di stilemi, che reinvestono la legacy della Manifattura nella visione di nuove generazioni di maestri di stile, in grado di portare l’arte nella vita quotidiana e la vita quotidiana nell’arte.

Ginori 1735 può contare su una rete distributiva composta dai flagship store di Firenze e Milano, dallo store monobrand di Mosca, da un network di rivenditori autorizzati in Italia e da punti vendita in selezionati Department Store e Specialty Store multimarca di alto livello nel mondo

a cura della redazione

Written by giovanni47