Ferrari Trento, brindisi ufficiale di Formula 1®, si é presentato al Grand Prix de Monaco proponendo , in grande stile, ai partecipanti di questo esclusivo appuntamento non solo sportivo, ma anche mondano, due esperienze all’insegna dell’arte di vivere italiana.
La prima, nata dalla collaborazione di lunga data con un’eccellenza italiana come Azimut Yacht, ha permesso agli ospiti di Ferrari Trento di assaporare lo stile italiano e assistere in prima fila al Gran Premio a bordo di uno Yacht S7, trasformato per l’occasione in “Azimut Yacht for Ferrari Trento”. Lo yacht ormeggiato a Port Hercules, di fronte alla mitica Curva Tabac, a pochi metri dal circuito e in un tratto dove le monoposto devono per forza rallentare, ha fatto si che i pochissimi e fortunati ospiti potessero godere di una visione ravvicinata dei campioni in gara.
Piu’ numerosi invece gli appassionati di motori che, pur nel rispetto delle normative anti-covid hano potuto gustare le bollicine Ferrari Trentodoc al Fairmont Hotel, lussuoso albergo nel cuore del Principato di Monaco tra il mare e il leggendario Casinò, che da giovedì 20 a domenica 23 maggio ha ospitato il Ferrari Trento Lounge Bar.
A seguire un fine settimana di glamour e grande sport culminato con la vittoria di Max Verstappen, i su McLaren. Finalmente sul podio la Ferrari con il pilota portoghese Carlos Sainz . Terzo classificato Lando Norris con la Mercedes. Tutti a festeggiare con Ferrari Brut formato Jeroboam (3 litri).
a cura della redazione