La macchina per il sottovuoto alimentare FoodSaver V2860 è adatta alle cucine di tutte le dimensioni, perché il suo speciale design “Flip Up” permette di posizionare la sigillatrice in verticale al termine dell’utilizzo.

Come per tutte le macchine FoodSaver, la facilità d’uso è massima poiché basta inserire il cibo nel sacchetto, posizionarlo e chiudere il coperchio in modo sicuro grazie alla levetta Easy Lock, dopodiché è sufficiente azionare un pulsante e attendere che tutta l’aria venga aspirata e che il contatto termico sigilli definitivamente la plastica.

La FoodSaver V2860 è dotata di tre diverse velocità di aspirazione, per adattarsi al massimo alla grandezza dei sacchetti e alla tipologia dei cibi che si desidera conservare.

La modalità alimenti umidi/secchi permette di agire sulla sigilaltura in base all’umidità di ciò che conserviamo, mentre la barra saldante garantisce una chiusura ancora più sicura.

La funzione “Crush Free Control” è perfetta per interrompere l’aspirazione in qualsiasi momento e la funzione PULSE permette di aspirare a impulsi manualmente, per un maggior controllo dell’aspirazione, salvaguardano ogni tipo di alimento, anche il più friabile.

Lo scomparto interno consente di avere un rotolo sempre a portata di mano e grazie alla taglierina integrata si possono creare sacchetti di dimensioni personalizzate, a seconda delle necessità.

Per facilitare la pulizia della macchina, poi, la vaschetta raccogli gocce è estraibile e lavabile in lavastoviglie.

La sigillatrice può essere utilizzata con tutti i sacchetti termo-sigillabili e, grazie al tubo adattatore, è compatibile con tutti i sacchetti con zip (riutilizzabili più volte, BPA Free, adatti al microonde e lavabili in lavastoviglie), con i contenitori SalvaFreschezza FoodSaver (realizzati in Eastman Tritan, adatti al forno a microonde, al freezer e lavabili in lavastoviglie e disponibili in 5 formati, sono impilabili e a prova di perdite, infrangibili, resistenti ai graffi, agli odori e alle macchie).e con i tappi per il sottovuoto FoodSaver.

Grazie a FoodSaver, poi, è possibile ridurre gli sprechi di cibo e sfruttare al massimo gli avanzi, risparmiando tempo e denaro!

Si possono infatti preparare i pasti in anticipo e mantenerli freschi con il sottovuoto, sarà sufficiente poi riscaldarli e consumarli quando si vuole.

La nuova macchina è molto pratica anche per mettere sottovuoto il pranzo da portare in ufficio, riducendo così il rischio che non si conservi adeguatamente nel corso della giornata.

In dotazione con la macchina FoodSaver V2860:
– 5 sacchetti termo-sigillabili da 0,94 litri
– 5 sacchetti termo-sigillabili da 3,78 litri
– 1 rotolo da 28 cm x 3 m
– 1 barattolo
– 1 tubo con il quale aspirare l’aria dagli speciali contenitori e barattoli

Prezzo suggerito al pubblico: 199,00 euro

a cura della redazione

Written by giovanni47