Cielo Alto, marchio SOCO Spa specializzato nella bellezza dei capelli con oltre 50 anni di esperienza, presenta la nuova Maschera Ricci Perfetti, che completa la linea Extra Riccio, programma sinergico specifico per i capelli ricci e ondulati.

Da sempre i capelli ricci sono tra gli stili più desiderati dalle donne. Che siano naturali o no, necessitano però di cure e attenzioni particolari perché non si increspino e restino soffici, setosi e lucenti.

La nuova Maschera Ricci Perfetti garantisce un risultato sublime con effetto confort.

Si tratta di un prodotto di nutrizione intensa pensato per idratare, nutrire, elasticizzare e definire il riccio fin dalla radice.

Grazie alla cheratina idrolizzata e alle proteine del riso i capelli risulteranno immediatamente districati, morbidi e levigati con le cuticole ben compattate.

La fibra capillare risulterà più forte ed elastica e i ricci appariranno visibilmente definiti a partire dalle radici e ondulati su tutta la lunghezza.

La nuova Maschera vanta inoltre l’effetto anti crespo long memory con conseguente controllo del volume.

Il segreto della Maschera Ricci Perfetti Cielo Alto risiede in avanzate formulazioni concepite per fondere gli ultimi ritrovati della ricerca in campo tricologico con materie prime di alta qualità e principi attivi naturali quali:
– Proteina del Riso: estratta dal riso, crea un effetto barriera intorno al fusto del capello proteggendo la cuticola e migliorando l’idratazione del capello;
– Proteina della Cheratina: costituente principale della struttura del capello, svolge un’azione ristrutturante sullo stelo.

Modo d’uso: dopo aver lavato i capelli con lo Shampoo Ricci Perfetti Cielo Alto applicare una noce di prodotto su radici punte e lunghezze andando a districare i ricci con delicatezza.

Ripetere più volte fino ad esaurimento della capigliatura. Lasciare in posa per 5/10 minuti a seconda dello spessore e del grado di aridità del capello.

Procedere con il risciacquo.

Prezzo consigliato al pubblico € 18,00 vaso 500 ml

In vendita in profumeria e su www.socostore.it

La nuova Maschera Ricci Perfetti completa la Linea Extra Riccio e si affianca allo Shampoo, Fluido e Mousse, per un trattamento sinergico, performante e completo dedicato ai capelli ricci e ondulati.

a cura della redazione

Written by giovanni47