Efficienza e affidabilità Diloc, in un dispositivo compatto sempre pronto all’uso. IGLU è il climatizzatore trasportabile progettato per garantire il massimo comfort in tutti i locali dove non è possibile installare un’unità esterna.

Particolarmente indicato per seconde case, uffici o negozi, IGLU fornisce un’eccellente regolazione termica, dal funzionamento immediato, senza installazioni e trasportabile secondo necessità.

Particolarmente ideale per gli ambienti dove le limitazioni architettoniche impediscono di effettuare i lavori di posa, IGLU offre gli alti standard di prestazioni e risparmio energetico distintivi delle gamme Diloc.

Con una capacità nominale di 9000 BTU/h, IGLU è perfetto per raffrescare rapidamente stanze e piccoli ambienti, abbinando un’efficace azione di deumidificazione per un comfort maggiore.

Nato da una lunga esperienza nella ricerca e sviluppo di soluzioni per la climatizzazione, IGLU assicura elevata efficienza energetica (raffrescamento in classe A) e basso impatto ambientale grazie al gas refrigerante ecologico R290. Il tutto in un dispositivo di appena 355x703x345mm di dimensioni, agilmente trasportabile. Le impostazioni di regolazione dell’intensità e il controllo remoto tramite apposito telecomando rendono IGLU una soluzione pratica e intuitiva per qualsiasi esigenza di raffreddamento dell’ambiente. Un climatizzatore versatile per non rinunciare al benessere anche dove non è possibile installare apparecchi fissi.

Nata nel 2004 come divisione dedicata ai sistemi per la climatizzazione, Diloc è il brand Naicon Group che si propone come partner d’eccellenza per una migliore qualità della vita domestica e lavorativa grazie a soluzioni d’avanguardia per il comfort termico e la qualità dell’aria. Diloc mette a disposizione un fitto
catalogo di soluzioni residenziali, commerciali e industriali in grado di offrire il sistema più idoneo per garantire sempre benessere e performance elevate, senza trascurare la sostenibilità: Diloc propone modelli di ultima generazione fino a 60.000 BTU a basso impatto ambientale, in grado di offrire comfort e silenziosità a fronte di consumi ed emissioni ridotte al minimo. Organizzazione capillare su tutto il territorio nazionale e assistenza immediata post-vendita completano un servizio che fin dalle fasi di progettazione pone le esigenze della clientela e la salvaguardia dell’ambiente al centro dei propri obiettivi.

a cura della redazione

Written by giovanni47