Nuova app Digital Edition per Corriere della Sera, ottimizzata su tutti i device per un accesso immediato ai contenuti: arricchiti, riorganizzati e fruibili anche offline e in mobilità, grazie alla lettura vocale.

Nuova ed elegante la grafica che consente l’accesso diretto allo sfoglio del quotidiano, dei supplementi e degli speciali di Corriere della Sera, e, in più, a due diverse edizioni locali selezionate a propria scelta.

Accesso facilitato inoltre a nuovi ed esclusivi contenuti redazionali, come le guide pratiche, la selezione quotidiana delle notizie italiane e internazionali con gli speciali Prima Ora, America – Cina, Rassegna stampa, Coronavirus, i podcast delle grandi firme e le oltre 30 newsletter tematiche del quotidiano.

Arricchita e migliorata in tutte le funzionalità, dai suggerimenti di lettura, ottimizzati dal motore di intelligenza artificiale , all’area abbonamento, per gestire più agilmente il proprio profilo, la nuova app Digital Edition di Corriere della Sera è compatibile con i principali servizi di accessibilità per ipovedenti e non vedenti.

Il lancio della nuova app Digital Edition di Corriere della Sera è sostenuto da un’importante campagna di comunicazione che vede testimonial d’eccezione il giornalista e conduttore televisivo Massimo Gramellini.

Realizzato da Hi! Comunicazione, lo spot è in onda sui canali Rai, Sky tg24, La7.

Per l’occasione, Corriere della Sera propone ai lettori un’esclusiva offerta di lancio che consente di abbonarsi a 1 euro al mese alla formula Tutto+, che prevede il quotidiano in digitale, disponibile in anteprima già dalla mezzanotte, e l’accesso illimitato al sito corriere.it.

 

“Con le novità editoriali e tecnologiche apportate alla Digital Edition, Corriere della Sera propone un’offerta informativa sempre più ampia, personalizzabile e fruibile in modo ottimale anche in mobilità ” – afferma il direttore Luciano Fontana – “La nuova app, con il giornale e il sito, ci permettono di offrire uno sguardo ancora più puntuale e approfondito, anche sul territorio.

Uno sforzo apprezzato dai lettori che confermano Corriere della Sera primo quotidiano italiano in edicola e online, con 3,9 milioni di utenti unici nel giorno medio nel mese di aprile.” (Fonte Audiweb).

a cura della redazione

Written by giovanni47