Sono stati annunciati prezzi e disponibilità della nuova Nikon Z fc, la mirrorless dal design vintage ed elevate prestazioni presentata la settimana scorsa:
Nikon Z fc Body + SD 64GB 667 Pro: disponibile dal 28 luglio al prezzo indicativo al pubblico di 1.049 euro
Nikon Z fc + NIKKOR Z DX 16-50 VR Silver + SD 64GB 667 Pro: disponibile dal 28 luglio al prezzo indicativo al pubblico di 1.189 euro
Nikon Z fc + NIKKOR Z 28mm f/2.8 SE + SD 64GB 667 Pro: disponibile dal 28 luglio al prezzo indicativo al pubblico di 1.299 euro
La nuova mirrorless Nikon Z fc è il connubio perfetto tra stile e tecnologia avanzata ideale per la street photography, la fotografia di moda e molto altro ancora.
Grazie all’ampio innesto a baionetta Z-Mount e al sensore in formato DX da 20,9MP offre nitidezza, dettagli e chiarezza eccezionali, oltre a un fluido e rapido sistema autofocus che consente di riprendere in movimento fino a 11 fotogrammi al secondo.
È poi dotata di ghiere in alluminio finemente fresato che assicurano il pieno controllo di ripresa e ha dimensioni e peso contenuti che permettono di averla sempre con sé.
Il monitor ad angolazione variabile, che può essere ruotato in avanti, rende la Nikon Z fc lo strumento perfetto per scattare selfie.
a cura della redazione

Written by giovanni47