Due dei brand capofila dell’azienda cosmetica piemontese SOCO Spa vincono la Special Star alla XXV edizione del Mediastars, il Premio Tecnico della Pubblicità italiana. I website Cielo Alto
e New Topexan, entrambi realizzati da Tunnel Studios, partner storico con il quale l’azienda sta raggiungendo ottimi risultati, sia in termini di numeri che di posizionamento, conquistano il
voto della giuria e arricchiscono il loro palmares.

Il sito www.CieloAlto.it ottiene la Special Star per l’Art Direction nella categoria Internet.

Cielo Alto, da 50 anni sinonimo di styling, è un brand nato con la prima Lacca Ecologica senza gas, rivoluzionando il mondo delle acconciature quando si parlava solo di "Hair Spray".

Oggi è un leader di settore e ha creato una nuova vetrina digitale di grande appeal, moderna ed elegante che ha debuttato nel giugno 2020. Il brand ha cambiato immagine nel digital e lo ha fatto con consapevolezza e decisione, avvalendosi della consulenza di Tunnel Studios, agenzia di comunicazione, che ne segue tutti gli sviluppi strategici e creativi.

Nel 2020 l’azienda ha festeggiato i suoi 50 anni di storia e il nuovo sito di Cielo Alto è stato lanciato con il chiaro obiettivo di trasmettere al pubblico i valori principali del brand: expertise, know-how, specificità del settore merceologico e sopra ogni cosa, dedizione al mondo di tutte le donne, abbracciando un target più giovane rispetto a quello di partenza e presentando l’ampio portfolio prodotti volti a rispondere a tutte le esigenze styling e finishing.

Cielo Alto ha presentato un nuovo approccio, un nuovo stile creativo, una nuova strategia e una nuova immagine, ma mantenendo la professionalità di sempre, quella che ha portato questo brand ad essere ancora oggi tra i più riconosciuti.
@CieloAlto – www.CieloAlto.it
NewTopexan, già vincitore in passate edizioni del Mediastars e all’Interactive Key Award, ottiene la Special Star per lo Structural Design del sito www.

NewTopexan.it nella categoria Internet.

Il sito web è stato realizzato per valorizzare il marchio New Topexan, da sempre specializzato nella cura delle pelli impure. L’obiettivo del website è quello di divulgare i valori e le caratteristiche del brand, con un nuovo mood visivo brillante, colorato, esplosivo ma soprattutto giovane e coinvolgente: una ventata d’innovazione che si integra armoniosamente con la necessità di non far cadere in secondo piano la storicità e l’istituzionalità di un marchio che è attivo e notissimo da almeno tre generazioni.

Ricco di informazioni e utili consigli, vuole essere vicino ai più giovani e non solo, alle loro necessità di cura della pelle, catturando l’attenzione per l’allegria della grafica, per la comunicazione chiara e diretta e per una navigazione facile e intuitiva con tutti i dispositivi.

Sono passati 3 anni dal suo debutto on line, ma continua ad essere attualissimo e il riconoscimento ottenuto per lo Structural Design si dimostra significativo per motivi sia strategici che in relazione al target: avere una struttura ben costruita significa rispondere alle esigenze di chi ci atterra e di chi, per interessi diversi, naviga all’interno della piattaforma.
@NewTopexan – www.NewTopexan.it

a cura della redazione

Written by giovanni47