Dalla ricerca culinaria di Gourmet arriva GOURMET REVELATIONS, la nuova gamma di sublimi prelibatezze realizzata con ingredienti selezionati e di alta qualità per offrire a ogni pasto un’indimenticabile esperienza di gusto per il proprio gatto. REVELATIONS è una delicata mousse a forma di piramide guarnita da una cascata di salsa: un nuovo straordinario equilibrio di forma, gusto e consistenza per soddisfare il palato dei gatti intenditori.

 

“Gourmet è il brand di Purina sinonimo di eccellenza culinaria per gatti intenditori e con REVELATIONS siamo pronti a rivoluzionare ancora una volta il mercato del mono porzione umido gatto, grazie alla sua consistenza e all’equilibrio di sapori, unito all’innovativo formato a piramide” – commenta Luca Cavallero, Business Unit Grocery Director di Purina Italia.

 

Questa nuova gamma è frutto della ricerca culinaria di Gourmet e vuole appagare il palato del gatto, oltre che sorprendere i proprietari grazie all’innovativo formato a piramide facile da servire e alla confezione progettata per essere riciclabile.

La gamma è disponibile in quattro ricette: con Pollo, con Manzo, con Salmone e con Tonno, per soddisfare anche i palati più esigenti, senza l’aggiunta di conservanti, coloranti e aromi artificiali.

 

 

Il formato singolo, da 57grammi, è in grado di fornire un pasto completo, bilanciato e senza sprechi. GOURMET REVELATIONS è venduto in pack da 2 nei negozi specializzati e in pack da 4 in grande distribuzione e sul purinashop.it. I gusti disponibili:

 

Mousse Manzo con cascata di salsa
Mousse Pollo con cascata di salsa
Mousse Salmone con cascata di salsa
Mousse Tonno con cascata di salsa

 

Prezzo consigliato 2.99€ per la confezione da 4x57gr e 1,59€ per la confezione da 2x57gr.

GOURMET REVELATIONS è disponibile in tutti i supermercati, nei pet store e sul purinashop.it: https://www.purinashop.it/brand/gatto/gourmet

 

Per supportare il lancio di questa nuova gamma, il 4 luglio è partita la campagna integrata TV e Digital con al centro l’idea creativa “Il rituale per veri intenditori”. Lo spot da 20” porta in vita tutti i passaggi di un vero e proprio rituale per permettere al gatto intenditore di assaporare al meglio il prodotto che si caratterizza per forma unica, mousse delicata e cascata di salsa: preparazione, anticipazione e adorazione. La campagna, inoltre, segue la narrazione unica e inconfondibile di Gourmet, simbolo di eccellenza culinaria per il palato dei gatti più raffinati.

Lo spot è disponibile qui: youtube.com/PurinaItalia.

 

 

a cura della redazione

Written by giovanni47