Un soggiorno a 5 stelle dedicato alla remise en form

 

A Villa Eden riscopri la tua bellezza, il vero benessere è sentirsi bene con se stessi anche quando si è al mare, in costume. L’estate è arrivata e la voglia di sfoggiare il bikini è condivisa. Villa Eden propone dei trattamenti specifici anticellulite.

Pelle a buccia d’arancia, fragilità capillare, eccessivo accumulo di tessuto adiposo sottocutaneo? La cellulite è un disturbo metabolico e comporta alterazioni del microcircolo degli arti inferiori, ristagno di liquidi e importanti modifiche del tessuto adiposo.

Curare la cellulite significa agire su squilibri organici e metabolici.

La sinergia tra corretta alimentazione, attività fisica mirata e trattamenti specifici a seconda del tipo di cellulite, portano a risultati tangibili e visibili in poco tempo, ma soprattutto duraturi nel lungo periodo.

Il programma di Villa Eden è studiato per un soggiorno minimo di 7 giorni, che può essere esteso anche a 10. Include il servizio medico e di diagnostica, il test di epigenetica con la valutazione della predisposizione a essere vulnerabile a fattori esterni e la valutazione di eventuali carenze , la composizione corporea (tessuto grasso, massa magra e muscolare nonché percentuale di acqua).

Ecco invece i trattamenti previsti: 6 trattamenti corpo calco (110 min.- ideale contro cellulite e adiposità localizzata, un trattamento molto intenso, della durata di quasi due ore, è possibile perdere centimetri di cellulite e grasso in una settimana.

Si inizia con una termoterapia specifica nella parte problematica, cui segue un massaggio manuale profondo con oli essenziali per proseguire con un impacco occlusivo che si indurisce racchiudendo tutto il corpo in un bozzolo, il
calco); 3 trattamenti Endermologie LPG System (55 min.- una tecnica – assolutamente non invasiva e del tutto indolore – che combina il massaggio profondo con l’aspirazione e realizza un effetto anticellulite, antietà, linfodrenante e decontratturante ); 3 trattamenti Endospheres (55 min.- trattamento total body che combatte la cellulite ed elimina gli accumuli adiposi, ne parlano davvero tutti perchè è la nuova frontiera dello shaping che, senza bisogno di ricorrere al bisturi, garantisce risultati ottimali Tramite un rullo composto da 55 sfere di silicone, delicatissime sulla pelle, genera vibrazioni che vanno ad agire sulla stasi linfatica, l’accumulo di liquidi, gli aggregati di cellule adipose ); 1 check-up sportivo con misurazione del lattato con il Personal Trainer (60 min.); 2 integratori alimentari specifici anticellulite e intestino in salute a scelta e su consulto medico.

Al termine del soggiorno vengono rilasciati: gli esiti della diagnostica, il riepilogo dei trattamenti e delle terapie effettuate, la prescrizione della terapia di mantenimento e consigli alimentari, la tabella personalizzata del Personal Trainer per il mantenimento fisico a casa.

€ 2.800 a persona

Villa Eden ha pensato anche al mantenimento a casa e consiglia:
– il fluido anticellulite freddo, un prodotto studiato per combattere gli accumuli idrolipidici e donare benessere alle gambe stanche, sfruttando le proprietà decongestionanti, remineralizzanti e tonico-restringenti di betulla, edera, fucus e ippocastano.
– la crema corpo anticellulite all’Omega 3, le molecole che compongono questo prodotto agiscono ridensificando la struttura cutanea, rendendo compatta e omogenea la pelle nelle parti più colpite dagli accumuli di grasso e ritenzione idrica. Il miglioramento è evidente fin dalle prime applicazioni, grazie all’attività delle molecole ad azione rapida.
I prodotti si possono comodamente anche acquistare online: https://menu.limendo.com/limendo_menu/Tourinvest+srl+GmbH+Villa+Eden+/$2y$10$TFI9B1 2XkmVRjx2DBWaC6F4TB8ihdty9qHcX856Cd65vLtA5ii

Villa Eden: un percorso completo

Un’armonia completa è quella che si cerca in questo retreat resort, riequilibrare le energie del corpo e ritrovare la forma ideale senza stress. Ecco perché i trattamenti sono efficaci: si inseriscono in una routine quotidiana di benessere che parte dall’alimentazione, da una leggera attività fisica e dalla consapevolezza di fare qualcosa di positivo per se stessi e la propria salute. I programmi di Villa Eden sono tutti personalizzabili sulle singole esigenze, con l’obiettivo di piacersi.

In base alla filosofia “Ci prendiamo cura di voi”, da sempre mantra di Villa Eden, abbinata alla competenza ultradecennale in medicina preventiva e soluzioni per favorire la longevità, Villa Eden Leading Park Retreat prevede diversi percorsi personalizzati sui bisogni singoli e particolari.

Villa Eden Leading Park Retreat di Merano (BZ)

Con sole 29 suite e immersa in un parco secolare situato nella più esclusiva zona residenziale di Merano, Villa Eden – un vero e proprio Small Luxury Hotel of the World – è il luogo ideale per godersi un soggiorno all’insegna della massima tranquillità e del benessere.

Una vera oasi di intimità e serenità per il primo Covid- Safe hotel a 5 stelle. Tra trattamenti benessere e medicali, sicuramente da non perdere le delizie del ristorante gourmet interno, capitanato dal giovane chef Philipp Hillebrand. Recentemente è stato insignito con il Premio Godio quale miglior chef dell’Alto Adige 2020 e ha inoltre ottenuto il riconoscimento “Due forchette” dalla guida Gambero Rosso e 2 cappelli da Gault Millau.

Dalla bella terrazza panoramica allo Cheminée Lounge Bar, elegante e frizzante luogo d’incontro, dal centro benessere alla reception fino alle sale ristorante gourmet e al Mindful Restaurant, perfetto per chi volesse seguire un trattamento teso al dimagrimento: da oltre 38 anni la famiglia Schmid si occupa del benessere degli ospiti.

Come primo Covid Safe Hotel a Villa Eden possono accedere solo ospiti con un test coronavirus negativo che può essere effettuato anche all’arrivo in struttura.

a cura della redazione

Written by giovanni47