Meliconi, azienda storica italiana che da oltre 50 anni produce articoli casalinghi, accessori TV, cuffie e auricolari, rinnova il proprio sito web.

 

Con un innovativo layout ancora più pulito, elegante e intuitivo, il nuovo sito www.meliconi.com è pensato appositamente per rendere più immediata la comunicazione dei prodotti offerti e più facile la navigazione da parte dell’utente.

 

Nella barra del menù principale è possibile accedere a tutta la gamma di soluzioni offerte da Meliconi: dai Telecomandi ai Supporti TV, dagli Accessori Elettrodomestici ai prodotti Audio, dalle Antenne TV agli Auricolari e tanto altro, tutto da scoprire!

Il rinnovato e-commerce, la sezione con le FAQ e l’esclusiva categoria Promozioni in cui si possono visionare tutte le offerte del momento concludono il quadro.

 

Garantendo Supporto e Assistenza nella scelta, nell’acquisto, nella programmazione e nell’utilizzo di tutti i prodotti firmati Meliconi, il nuovo sito web offre consumatori finali un’esperienza d’acquisto unica e piacevole.

 

Buona navigazione a tutti!

 

Segui gli aggiornamenti dell’azienda su Facebook, Instagram e Youtube e iscriverti alla newsletter per rimanere sempre in contatto con il mondo Meliconi.

 

Per informazioni e suggerimenti chiama 051.6008211 o visita www.meliconi.com

Written by giovanni47