Breville presenta DiamondXpress e POWERSteam, due nuovi ferri da stiro altamente performanti perfetti per chi ha bisogno di velocità e scorrevolezza per smaltire la pila di abiti e uniformi scolastiche, di precisione per le pieghe delle camicie o di una versatile funzione vapore per gli abiti più delicati, perché rendono più rapida e più semplice la stiratura anche degli indumenti più stropicciati.

Il ferro a vapore DiamondXpress da 2800 W unisce glamour e praticità perché non solo ha un design unico e affascinante, ma anche una gamma intelligente di caratteristiche e funzioni.
La piastra in ceramica premium, con veri diamanti frantumati, è particolarmente ampia e ha una punta di precisione, così scivola senza sforzo in tutte le direzioni. L’impressionante getto di vapore extra potente da 180 g penetra in profondità nei tessuti superando le pieghe più resistenti, mentre la tecnologia avanzata della piastra consente di incanalarlo esattamente dove si desidera, sia che si utilizzi il ferro orizzontalmente o verticalmente.
La sua finitura bianca lucida è arricchita da decorazioni in oro rosa e da dettagli di diamanti stampati e il quadrante di controllo della temperatura è impreziosito con cristalli luminosi, per creare una rifinitura davvero unica.

Il ferro a vapore POWERSteam da 2600 W è in grado di emettere un getto di vapore extra potente (220 g) che elimina le pieghe più resistenti con il minimo sforzo. Se poi si ha poco tempo a disposizione, la funzione vapore verticale è perfetta per i capi difficili da stirare e per eliminare le grinze dagli indumenti appesi. La piastra con finitura in ceramica, dotata di punta di precisione, scivola senza sforzo sui tessuti e rende quindi la stiratura più facile e veloce, mentre le funzioni anticalcare e autopulente aiutano a prolungare la vita del ferro.

DiamondXpress e POWERSteam sono inoltre molto sicuri grazie all’indicatore di calore SAFE-STORETM, che segnala quando il ferro è abbastanza freddo per essere riposto e maneggiato, e alla funzione di spegnimento automatico a 3 vie, che lo spegne automaticamente quando non è più utilizzato.

a cura della redazione

Written by giovanni47