Acqua Sant’Anna, l’acqua più amata dagli italiani, e LoYoga, la prima app nata per portarti i migliori insegnanti di yoga dove vuoi quando vuoi, uniscono le loro forze per presentare un calendario di eventi pensati per la bellezza e il benessere.

 

Da pochissimo prenotabili via LoYoga App anche le lezioni con la bellissima Irene Cioni, personaggio TV, ex velina di Striscia la notizia, ormai dedita allo Yoga. Per consentire a tutti di provare l’esperienza dello yoga dove e quando vuoi e della sua semplice prenotazione via app, in collaborazione con Acqua Sant’Anna, nasce la serie di mini-eventi all’aperto, MEETME@ THE PARK.

Il prossimo, proprio guidato da Irene Cioni, si terrà mercoledì 29 settembre ore 18.30 alla Rotonda della Besana di Milano.

La pratica sarà dedicata a Yoga e Ayurveda, in particolare al dosha Vata, l’energia che governa la stagione autunnale, che corrisponde al vento e che necessita di tanta acqua per bilanciarsi. Per questo, i partecipanti riceveranno in regalo le Acque di bellezza Sant’Anna e il coupon per ordinarle. Vi aspettiamo!

 

Partner di questa esperienza è Acqua Sant’Anna, con protagonisti i prodotti della linea Beauty:

· Sant’Anna Beauty Collagene: all’acqua preferita dagli italiani per i suoi valori eccezionali si sono addizionati collagene idrolizzato (2gr) e zinco; in tre gusti: rosa + frutti rossi, kiwi + lime + menta e pesca

· Sant’Anna Beauty Hyaluronic Acid: un integratore alimentare pronto da bere con 135 mg di acido ialuronico + zinco. I benefici dell’acido ialuronico sono resi ancora più efficaci dalla presenza dello zinco che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e al mantenimento dello stato fisiologico della pelle.

A tutti i partecipanti degli eventi verrà omaggiato un coupon sconto per l’acquisto sul canale e-commerce Acqua Sant’Anna shop.santanna.it.

 

a cura della redazione

Written by giovanni47