Crockpot presenta la nuova potente multicooker Turbo Express con cottura a pressione e 14 opzioni preimpostate, tra cui le funzioni Turbo, sous vide, cottura lenta e bollitura.

Le funzioni di cottura preimpostate sono altamente intuitive e premendo un semplice pulsante permettono di cuocere alla perfezione carne e pollame, zuppe e stufati, riso e cereali, pesce, verdure, dessert e molto altro ancora, per una versatilità totale in cucina.

Impostando poi la funzione Turbo è possibile accelerare ulteriormente la cottura dei cibi, risparmiando fino al 40% di tempo!

Grazie alle nuove funzioni dedicate, inoltre, la nuova Multicooker di Crockpot sterilizza biberon, vasi delle conserve e molto altro ancora, fa bollire velocemente, cuoce sottovuoto e anche a cottura lenta.

Ha una capacità di 5,6 litri, ideale per preparare per oltre 7 persone, è dotata di pannello digitale con display e barra di stato di riscaldamento, di timer per ritardare la partenza e di funzione per mantenere in caldo le pietanze quando sono pronte.

a cura della redazione

Written by giovanni47