Pratico e maneggevole, Muna Black è un apparecchio dal minimo ingombro che non rinuncia a ottime prestazioni e una resa fino a 60 m³, ed è provvisto di una maniglia di trasporto e di piedini antivibrazione per moltiplicare gli ambiti applicativi.

L’apparecchio può emanare aria fredda e aria calda ed è perciò utilizzabile sia durante l’inverno, come stufetta elettrica, sia durante l’estate come ventilazione meccanica per il ricircolo dell’aria. Con 2 livelli di potenza (eco e comfort) da 1000W a 2000W, Muna Black è dotato di un termostato di regolazione della temperatura ed è sempre modulabile secondo le esigenze di comfort.

L’utilizzo di Muna Black è reso più sicuro grazie ad un sistema di protezione anti-surriscaldamento e da un interruttore di antiribaltamento, che spegne la connessione di alimentazione nel caso in cui l’apparecchio dovesse cadere o essere ribaltato.

La linea minimal monocromatica, interrotta solo dalla tonalità azzurra della manopola di regolazione e della griglia di areazione, rende Muna Black un termoventilatore di design ma sempre discreto, ideale per l’arredo domestico.

Ardes nasce a Milano nel 1962, specializzandosi nella produzione di fornelli elettrici. Nel 1992 l’azienda si sposta in Valle Seriana (Bergamo), ampliando l’offerta di prodotti realizzati in Italia.

Nel 2015 la società diventa la divisione piccolo elettrodomestico di Poly Pool spa, azienda leader nella distribuzione di materiale elettrico.

I prodotti a marchio Ardes sono realizzati e selezionati nel rispetto rigoroso delle norme vigenti e dei migliori parametri di qualità, con controlli interni ed esterni certificati.

La mission aziendale si concretizza nell’offerta di prodotti funzionali, sicuri e facili da usare, in grado di far fronte alle necessità di tutti i giorni. Da quasi sessant’anni Ardes produce ancora in Italia.

È forte infatti la volontà di avere un controllo totale della produzione, unita alla possibilità di realizzare prodotti su misura per i clienti, adattando l’offerta alle loro necessità.

La produzione italiana rappresenta una caratteristica fiore all’occhiello per l’azienda, permettendo ad Ardes di essere presente in più di 50 paesi del mondo.

a cura della redazione

Written by giovanni47