Quattro appuntamenti alternativi dedicati a chi non si accontenta del classico brunch domenicale.

Brunch che passione! Da Cocciuto il rituale più atteso della domenica diventa bold e promette di lasciare il segno. A partire da novembre, l’insegna milanese dall’anima non convenzionale lancia la prima edizione di Bold Brunch, quattro appuntamenti con cadenza quindicinale per trascorrere momenti all’insegna del gusto e del divertimento, in perfetto stile Cocciuto.

Si parte domenica 7 novembre con il primo evento intitolato Tattoos for Brunch. Squisiti pancakes, appetitose scrambled eggs e altre deliziose proposte saranno accompagnate da una selezione di tatuaggi temporanei, dalle grafiche esclusive, a disposizione dei clienti, che potranno divertirsi e
“tatuarsi” sulla pelle il mantra del weekend: “Eat Sleep Brunch Repeat”.

Il secondo appuntamento avrà come protagonista uno degli ingredienti più amati dai brunch lovers: il bacon. Extra bacon sarà la parola d’ordine di domenica 21 novembre, quando si potranno aggiungere croccanti fettine di bacon a qualsiasi piatto. “All you can bacon” è un sogno che diventa realtà.

Il terzo Bold Brunch di Cocciuto avrà un sapore quasi mistico. Il 5 dicembre a fare compagnia ai clienti durante il brunch domenicale ci sarà infatti un cartomante professionista, che con la lettura dei tarocchi potrà rispondere a curiosità sui tempi che verranno. Amore, amicizia o lavoro? Chi l’avrebbe
mai detto che il futuro si sarebbe rivelato di fronte a un piatto di pancakes…

L’ultimo appuntamento del 2021 è in programma il 19 dicembre. Una versione natalizia del Bold Brunch che promette di alleviare i clienti dallo stress prefestivo e al tempo stesso aiutarli a completare i propri regali. Chi non si è mai presentato allo scambio dei regali pronunciando la fatidica frase: “Non ho fatto in tempo a scrivere il biglietto”? Quest’anno ci pensa Cocciuto. Durante il Bold Brunch dicembrino una calligrafa sarà infatti a disposizione dei clienti per scrivere le frasi da dedicare ad amici, parenti, colleghi… sì, proprio tutte, senza filtri, anche quelle più irriverenti, in una parola: bold!

I Bold Brunch di Cocciuto saranno un momento di evasione e puro divertimento. Ad accomunare gli appuntamenti è la proposta culinaria, caratterizzata dall’alta qualità delle materie prime e dall’eccellenza degli ambienti e del servizio, ben sintetizzata nel payoff “La qualità in testa”. Il menu del brunch è ricco, dalla forte connotazione internazionale e ad alto tasso di golosità.

Nelle tre location della catena meneghina si possono gustare le tradizionali scrambled eggs, i pancakes dolci o salati, i gustosi burger e gli iconici avocado toast e club sandwich. Non mancano le proposte di pesce come le sfiziose crocchette, la deliziosa ombrina scottata e un altro must del brunch, il salmone, affumicato o in versione tartare con avocado.

COCCIUTO

Cocciuto nasce da un’idea di Michela Reginato e Paolo Piacentini, con l’intento di portare innovazione nel concept della ristorazione moderna. Un’attenta selezione delle migliori materie prime, protagoniste di una carta che insieme alle pizze annovera anche piatti dal twist internazionale, unitamente al mood ricercato ed elegante dei locali e alla professionalità del servizio, ne fanno un’insegna unica nel suo genere. Il nome stesso e il payoff “La qualità in testa” stanno proprio a incarnare l’ostinazione nel raggiungere il massimo sotto tutti i punti di vista, con un occhio attento
anche alla sostenibilità.

Con tre location in luoghi strategici della città di Milano – via Bergognone (zona Tortona),
Corso Lodi (Porta Romana) e via Melzo (Porta Venezia) – Cocciuto è diventato un punto di riferimento per gli amanti
della pizza e della qualità.

a cura della redazione

Written by giovanni47