Claudio Sadler, lo chef stellato che ha fatto la storia della ristorazione gourmet a Milano, propone il suo panettone classico da 1 kg (a 40 euro) e il pandoro e da 1kg (a 30 euro) sul suo e-commerce con spedizioni in tutta Italia e all’estero www.sadler-shop.com anche quest’anno.

“Mi piace puntare al classico, per questo ho scelto i tradizionali panettone e pandoro, usando prodotti di alta qualità e al massimo un consiglio per aggiungere al fianco del dolce una crema allo zabaione o al cioccolato. Una scelta che rispecchi la mia cucina, milanese e contemporanea” racconta lo chef che usa un lievito madre per una lievitazione di 36 ore, due impasti per il panettone e tre per il pandoro.

“Per vincere nella corsa ai lievitati che si attua ogni anno il mio segreto è puntare a un prodotto sano e genuino, fatto con ingredienti di estrema qualità” dichiara Claudio Sadler. “Come sempre puntiamo a un prodotto elegante anche nel packaging per un regalo indimenticabile per Natale”.

Burro francese e belga nell’impasto, vaniglia del Madagascar e uova bio provenienti da galline allevate a terra: questi sono gli ingredienti per i lievitati dello chef, confezionati in una elegante scatola che gioca con l’oro e il nero con maniglie in raso.

a cura della redazione

Written by giovanni47