FoodSaver VS3190X è la sigillatrice dal design moderno che, grazie alla sua filosofia 2 in 1, consente di conservare sottovuoto il cibo sia a breve sia a lungo termine.

La conservazione a lungo termine è ideale per chi acquista alimenti in grandi quantità, conservandoli in frigo o in freezer e prolungandone la freschezza sino a 5 volte più a lungo dei metodi tradizionali.

La conservazione a breve termine invece è studiata per l’utilizzo quotidiano ed è indicata per gli alimenti che si utilizzano frequentemente ma che deperiscono in fretta, come i formaggi, gli affettati, i limoni, la cipolla o gli odori.

Questa nuova sigillatrice è semplicissima da utilizzare, perché basta premere un tasto e fa tutto da sola: in pochi istanti la macchina aspira e sigilla i sacchetti automaticamente.

La funzione alimenti “umidi/secchi” è particolarmente utile per regolare la sigillatura in base all’umidità contenuta negli alimenti.

È inoltre dotata di vassoio raccogli gocce lavabile in lavastoviglie e di vano portarotolo e taglierina integrata, per avere tutto a portata di mano, è utilizzabile con i sacchetti pretagliati e, grazie alla funzione “solo sigillatura”, si possono adoperare anche i comodi rotoli da cui ricavare sacchetti della lunghezza desiderata.

La sigillatrice può essere utilizzata con tutti i sacchetti termo-sigillabili e, grazie al tubo adattatore, è compatibile con tutti i sacchetti con zip (riutilizzabili più volte, BPA Free, adatti al microonde e lavabili in lavastoviglie), con i contenitori SalvaFreschezza FoodSaver (realizzati in Eastman Tritan, adatti al forno a microonde, al freezer e lavabili in lavastoviglie e disponibili in 5 formati, sono impilabili e a prova di perdite, infrangibili, resistenti ai graffi, agli odori e alle macchie) e con i tappi per il sottovuoto FoodSaver.

Grazie a FoodSaver, poi, è possibile ridurre gli sprechi di cibo e sfruttare al massimo gli avanzi, risparmiando tempo e denaro!

Si possono infatti preparare i pasti in anticipo e mantenerli freschi con il sottovuoto, sarà sufficiente poi riscaldarli e consumarli quando si vuole.

Questa macchina è molto pratica anche per mettere sottovuoto il pranzo da portare in ufficio, riducendo così il rischio che non si conservi adeguatamente nel corso della giornata.
La confezione include:
 2 sacchetti da 0,94 lt
 2 sacchetti da 3,78 lt
 2 sacchetti con zip da 0,95 lt
 2 sacchetti con zip da 3,78 lt
 1 rotolo da 28 cm x 3 metri
 1 tubo per il collegamento con gli accessori, compreso di adattatore per contenitori Salva Freschezza e sacchetti con zip

Prezzo suggerito al pubblico: 179,90 euro

a cura della redazione

Written by giovanni47

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *