Media Maker S.p.A., società specializzata nella produzione e distribuzione di contenuti audiovisivi ed editoriali, quotata sul mercato Euronext Growth Paris (ticker: ALKER), ha stipulato un accordo commerciale di permuta con Helbiz Media, società che commercializza la pubblicità per l’intero il gruppo Helbiz, e gestisce la piattaforma OTT di intrattenimento e sport chiamata Helbiz Live.

L’accordo stipulato ha un valore complessivo di circa 500.000 Euro e prevede la concessione da parte di Media-Maker di spazi pubblicitari, sia in affissione Digital-Out-Of-Home (DOOH) che su testate editoriali e piattaforme digitali, in cambio della cessione, da parte di HELBIZ Media Italia S.r.l., di abbonamenti alla piattaforma Helbiz Live e di asset pubblicitari del sistema Helbiz: pubblicità digitale nelle app del gruppo e spot adv durante la trasmissione degli eventi di Helbiz Live.

L’accordo commerciale con Helbiz Media Italia S.r.l. si va ad aggiungere a quelli già stipulati quest’anno con importanti player del settore multimedia e consentirà di accrescere ulteriormente i ricavi della divisione Digital Media di Media-Maker.

 

 

About Media-Maker

Media-Maker è una società specializzata nella produzione e distribuzione di contenuti multimediali e produzioni audio visive. Grazie alla sua esperienza e alle sue risorse, sviluppa progetti crossmediali per qualsiasi tipo di cliente. Con un modello di business efficiente e la capacità di operare con il media barter, la società gestisce anche un portafoglio di spazi pubblicitari su diversi tipi di canali.

a cura della redazione

Written by giovanni47