Se ancora non lo avete fatto, cliccate subito su shop.rigonidiasiago.it e vi troverete immersi in un mondo di delizie. Una sorta di negozio on-line che ospita l’ampia gamma dei prodotti dell’azienda veneta dove si può spaziare da Fordifrutta a Mielbio, a Nocciolata e a tanto altro.

 

Ma è proprio scegliendo Nocciolata Classica che, quest’anno, potrete fare gli auguri di Natale più golosi di sempre, una scelta perfetta per tutti, grandi e piccini.

 

Buona, perché realizzata con ingredienti biologici selezionati e certificati di alta qualità, Nocciolata, ha una consistenza morbida ed avvolgente, facile da spalmare e perfetta su pane, fette biscottate e per farcire i vostri dolci preferiti. A renderla così è la sua lavorazione, lenta e accurata secondo la più antica tradizione, quella che, da sempre, racconta la filosofia produttiva di Rigoni di Asiago, un’azienda nata da una passione di famiglia e che, ancora oggi, nonostante i successi internazionali, continua la sua attività con lo stesso entusiasmo e con gli stessi valori.

 

Con Nocciolata non regalerete solo bontà. Infatti, la sua composizione, rigorosamente biologica, non è sottoposta a processi chimici, non contiene additivi né coloranti, né aromi artificiali. La naturalità è il suo punto di forza, il valore aggiunto che rende questa fantastica crema di nocciole un “peccato di gola” irresistibile, un modo sano di fare merenda e colazione oppure, perché no, per affondare il cucchiaino nel vasetto per una pausa di relax e di buonumore.

 

Nocciolata non contiene né olio di palma né grassi idrogenati.

 

Insomma, possiamo proprio dire che l’idea vincente per un “piccolo, grande regalo” natalizio, quest’anno, lo possiamo fare con un semplice click.

 

La confezione, che troverete perfettamente presentata sul sito, è in cartone dotata di un pratico manico e dorata con i classici disegni natalizi, alberello compreso e contiene un vaso di ben 900 grammi di prodotto. Il prezzo? Altrettanto imbattibile: € 10

a cura della redazione

Written by giovanni47