Il 30 novembre è il Giving Tuesday, la Giornata Mondiale dedicata al Dono. Un giorno in cui ognuno di noi è incoraggiato a partecipare a progetti di solidarietà e intraprendere azioni per rendere questo mondo, un mondo migliore. È un invito a donare nel senso più ampio del termine, che si tratti di denaro, oggetti, tempo, ma anche di sorrisi e abbracci.

Per l’occasione, SOS Villaggi dei Bambini lancia l’iniziativa “Vieni a cena con…”: cene di gala, in prestigiosi luoghi con rinomati chef, nelle città di Milano, Napoli e Roma. Un invito rivolto a persone, organizzazioni e aziende, che con la loro donazione contribuiranno a contrastare la povertà educativa in Italia attraverso progetti educativi dedicati ai bambini e percorsi di sostegno alle famiglie vulnerabili.

 

A Milano, mercoledì 1 dicembre alle ore 19.30 “Vieni a Cena da Cracco in Galleria”

Partecipa alla cena nella meravigliosa sala Mengoni nel ristorante da Cracco a Milano e sostieni i progetti educativi di SOS Villaggi dei Bambini in Italia. Ogni donazione vale il doppio: Fondazione Mediolanum raddoppierà, infatti, i primi 20.000 euro raccolti permettendo così di aiutare ancora più bambini.

Per info: https://www.sositalia.it/sostieni/grandi-donazioni/cracco-charity-dinner

Written by giovanni47