Gli aspiratori domestici elicoidali sono apparecchi la cui installazione viene raccomandata quando, per la
presenza di pareti esterne, l’espulsione dell’aria può avvenire direttamente all’esterno o in brevi condotti.

L’aspiratore a scarico diretto consente quindi di estrarre l’aria e di espellerla nel modo più rapido e silenzioso favorendo così l’indispensabile ricambio d’aria.

Per rispondere alle svariate esigenze applicative di facile installazione, Diloc ha ideato la linea PINGUI’ e AEREM100, che non richiedono alcuna manutenzione e sono idonei al funzionamento continuo.

Disponibili nei diametri 100/120/150mm, i nuovi aspiratori PINGUI’, sono caratterizzati da una griglia dal profilo sottile ed elegante, in grado di adattarsi anche ai locali più prestigiosi.

Gli aspiratori AEREM100 Diloc, con una profondità di soli 55mm sono straordinariamente compatti, per consentire l’utilizzo in pareti di ridotto spessore.

Nella progettazione di PINGUI’ e AEREM100 Diloc ha posto una grande attenzione all’efficienza energetica, realizzando una girante studiata per consentire il raggiungimento dei migliori livelli di efficienza, volumi di aria trattata e bassa rumorosità.

Il corpo e la ventola sono realizzati in plastica ABS di altissima qualità e, nei modelli PINGUI’, il materiale è resistente anche ai raggi UV.

I motori sono monofase, dotati di protezione termica con isolamento elettrico in classe II.

Tutti gli aspiratori DILOC, offrono inoltre un grado di protezione IP 34 che permette l’installazione in ambienti umidi, quali i bagni, secondo quanto prescritto dalla Norma IEC 60364-7-701:2019.

PINGUI’ ed AEREM100 sono i prodotti ideali per il ricambio d’aria in bagni e cucine, sono corredati da viti e tasselli per un rapido montaggio e sono installabili anche a soffitto . Il modello AEREM100 è inoltre dotato di tappi copri-vite per una migliore resa estetica.

Nata nel 2004 come divisione dedicata ai sistemi per la climatizzazione, Diloc è il brand Naicon Group che si
propone come partner d’eccellenza per una migliore qualità della vita domestica e lavorativa grazie a
soluzioni d’avanguardia per il comfort termico e la qualità dell’aria.

Diloc mette a disposizione un fitto
catalogo di soluzioni residenziali, commerciali e industriali in grado di offrire il sistema più idoneo per
garantire sempre benessere e performance elevate, senza trascurare la sostenibilità: Diloc propone modelli
di ultima generazione fino a 60.000 BTU a basso impatto ambientale, in grado di offrire comfort e
silenziosità a fronte di consumi ed emissioni ridotte al minimo.

Organizzazione capillare su tutto il territorio nazionale e assistenza immediata post-vendita completano un servizio che fin dalle fasi di progettazione pone le esigenze della clientela e la salvaguardia dell’ambiente al centro dei propri obiettivi.

a cura della redazione

Written by giovanni47

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *