A poche settimane dalla fine del 2021, New York City è lieta di invitare i cittadini e i visitatori a dare il benvenuto al nuovo anno nella City. Per celebrare il ritorno degli spettatori a molti eventi tradizionali dopo due anni di stop, la città ha previsto un calendario di eventi speciali per Capodanno che avranno luogo nei cinque distretti.
Il Ball Drop di Capodanno a Times Square
31 dicembre | Times Square, Manhattan 
La sfera di cristallo Waterford brillerà per tutta la stagione a Times Square, ma la sua discesa a Capodanno è un’esperienza spettacolare e irripetibile per iniziare ill nuovo anno. L’evento, seguito da milioni di spettatori a New York City e in tutto il mondo, a dicembre accoglierà nuovamente in presenza gli spettatori vaccinati. I visitatori possono anche fare una sosta presso il New Year’s Eve Confetti Wishing Wall per inviare (di persona e non) un augurio per il nuovo anno che sarà lanciato a mezzanotte quando calerà la sfera.
Crociere di Capodanno con degustazioni di champagne con Classic Harbor Line
31 dicembre | New York Harbor 
Perché non apprezzare la bellezza dello skyline di New York e un magico spettacolo pirotecnico da un punto di vista privilegiato, accompagnando l’esperienza con con una selezione di vini e champagne, scegliendo uno tra i tre itinerari in crociera proposti. La serata si concluderà con i fuochi d’artificio sull’iconica Statua della Libertà.
Corsa di Mezzanotte per le strade di New York
31 dicembre | Central Park, Manhattan 
Gli appassionati non dovranno rinunciare alla corsa neanche la notte di Capodanno, per festeggiare con una corsa di circa sei chilometri a Central Park. La gara ha inizio a mezzanotte, proprio come il 2022.
Spettacolo di Capodanno presso il Carolines on Broadway
31 dicembre | Midtown Manhattan 
I visitatori sono invitati ad accogliere il nuovo anno a suon di risate durante il tradizionale spettacolo di Capodanno al Carolines. Gli spettacoli hanno inizio alle 19:30 e alle 22 e includono le perfomance di Chanel Ali, Shafi Hossain, Alvin Kuai, Jason Salmon e Ashton Womack accompagnati dalla musica di DJ Wiz.
R&B ONLY LIVE a Capodanno al Kings Theatre
31 dicembre | Flatbush, Brooklyn 
Per gli amanti della musica R&B, l’evento giusto è una notte di musica presso la leggendaria location di Brooklyn in collaborazione con COLORS Worldwide. Con inizio alle 20:15, l’evento speciale sarà presentato da Apex Laurent e dal DJ Dauché.
Crociere cittadine a Capodanno con cene d’autore a bordo
1 gennaio | Fiumi East e Hudson 
I visitatori possono apprezzare una cena di Capodanno in crociera tutta addobbata con decorazioni natalizie, ricche proposte gastronomiche e viste mozzafiato della città navigando l’East e l’Hudson.
119esima Annual Coney Island Polar Bear Club New Year’s Day Plunge 
1 gennaio | Coney Island, Brooklyn 
L’amato evento ritorna per la prima volta dal 2020 per un’immersione in persona nel giorno di Capodanno. In collaborazione con Alliance for Coney Island e associazioni no-profit locali, il tradizionale evento ha l’intento di raccogliere fondi per prolungarne la sopravvivenza.Per ulteriori celebrazioni e itinerari, visitare il sito nycgo.com/holidays.Per maggiori informazioni su come prendere parte agli eventi, così come sul tema delle vaccinazioni per i bambini e gli adulti dai 5 anni in su, si prega di visitare la pagina FAQ e leggere i comunicati stampa al seguente link.

A questo link lo spot televisivo per la promozione delle feste a New York City:
https://spaces.hightail.com/space/yk9dTkP9Ut

*Scaricando queste risorse multimediali, si accettano i seguenti termini:
NYC & Company concede l’autorizzazione solo per l’utilizzo da parte della stampa. È vietato qualsiasi uso dei Media Assets forniti, in tutto o in parte, per scopi diversi da quelli STAMPA (compresa, ma non solo, la copia, la distribuzione o la vendita di questi Media Assets). Si prega di notare che i Media Assets non devono essere utilizzati per scopi commerciali o ridenominati in alcun modo senza l’esplicito consenso di NYC & CompanyNYC & Company fornisce tutto questo all’utente senza alcuna dichiarazione in merito ai diritti e alle autorizzazioni relative ai diritti di terzi.


NYC & Company:
NYC & Company è l’ente ufficiale per la promozione, destination marketing e il convention and visitors bureau per la città di New York, dedicata a massimizzare le opportunità di viaggio e turismo nei cinque distretti, costruendo la prosperità economica e diffondendo l’immagine positiva di New York City in tutto il mondo. Per scoprire tutto quello che c’è da fare e da vedere a New York City, visitare il sito nycgo.com.

a cura della redazione

Written by giovanni47

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *