Disponibile dal 10 gennaio a mezzanotte, su tutte le piattaforme digitali: C’È QUI IL TUO PAPÀ, il primo singolo di IVANHOE. Il famoso tiktoker da più di 4,3 milioni di follower, lancia il suo primo singolo, che non poteva che essere dedicato all’amore della sua vita, il figlio Jasper, che insieme formano la coppia padre e figlio più famosa di tutta TikTok Italia.

Si apre un nuovo capitolo per la vita del giovane papà Ivanhoe, che a seguito del grande successo riscontrato su TikTok, dove insieme al figlio Jasper, cantano in macchina i grandi classici della musica italiana, ma anche le hit internazionali più contemporanee, decide di cimentarsi nel mondo discografico e presentare C’è qui il tuo papà, brano che esce lo stesso giorno del compleanno del piccolo Jasper, che compirà 4 anni.

L’amore tra Ivanhoe e Jasper è ormai noto a tutto il pubblico dei social, infatti nel 2021 sono stati eletti, direttamente dalla piattaforma di TikTok, come uno degli account più influenti in assoluto. Ma la loro storia non poteva di certo fermarsi qui; infatti, sbarcano in tv nel programma Mediaset di Maria De Filippi Tu si que vales, riscontrando un enorme successo tra pubblico e giuria.

Con la sua voce graffiante, profonda e pura, Ivanhoe esprime tutto il suo amore per il figlio Jasper, che come già molte volte dichiarato dallo stesso, gli ha cambiato in meglio la vita: «Siamo pieni di ferite senza le armature, ma da quando ci sei tu non sono così tante…».

E poi, a grande sorpresa, all’interno del singolo c’è anche un contributo del piccolo Jasper, che insieme al suo Ivanhoe, intona una delle frasi più significative della canzone: «Lasciami prendere il peso del mondo, quando tocchi il fondo c’è qui il tuo/mio papà»

Il brano sarà disponibile dal 10 gennaio a mezzanotte su Spotify, Apple Music, Amazon Music, Google Play Music al seguente link: https://panel2.mediasender.it/public/?mq=d1c5bbd5465e915c931a548b7e609881&co=-
Etichetta: Neven s.r.l. & Visory Recors
Distribuzione: Believe

Ivanhoe Spalluto è nato a Taranto il 18 gennaio 1998, è un content creator e cantante su TikTok. Giovanissimo, diventa padre di Jasper, con il quale decide di aprire un profilo TikTok dove condividere i loro momenti più divertenti e intimi, un piccolo spazio di condivisione tra padre e figlio che decidono di rendere pubblico.

La loro forte intesa spopola sulla piattaforma e in pochissimi mesi conquistano migliaia di persone fino ad arrivare ad oggi, ad avere un pubblico di oltre 4 milioni di follower. I video che portano su TikTok rappresentano i momenti in cui Ivanhoe e Jasper stanno insieme e cantano, perché una delle grandi passioni di Ivanhoe è la musica, che ha poi trasmesso al figlio. Infatti, sul loro profilo potrete trovare magnifici duetti in cui i due cantano canzoni di ogni tipo, dai classici della musica italiana, come i Modà o Tiziano Ferro, alle hit internazionali più in voga come quelle dei Maneskin.

Il loro amore conquista anche la tv, quando a novembre 2021 lui e Jasper, partecipano al programma Mediaset di Maria De Filippi Tu si que vales, riscortando un enorme successo sia con il pubblico che con la giuria.

a cura della redazione

Written by giovanni47