New Topexan, da sempre marchio italiano leader nel trattamento della pelle impura, presenta la nuova linea Carbon Detox, per purificare e detossinare la pelle del viso a base di Carbone
Vegetale ed Estratto di Bacche di Rosa Canina.

Due prodotti must have per rispondere alla crescente richiesta di prodotti efficaci, delicati e a base naturale, in grado di purificare profondamente la pelle del viso.

Adatti a tutti i tipi di pelle, sono particolarmente indicati a chi ha la pelle impura con presenza di brufoli, punti neri, pori dilatati ed eccesso di lucidità. Molto utili risultano anche in questo delicato
periodo, in cui la maggior parte degli adolescenti, e non solo, vivono il fenomeno “maskne” per il quale l’uso quotidiano e prolungato della mascherina provoca brufoli e impurità varie sul volto.

GEL DETERGENTE DETOX AZIONE DETERGENTE QUOTIDIANA PROFONDA

Svolge un’azione detergente e detossinante per una pulizia profonda quotidiana. La sua formula, a base di Carbone Vegetale (estratto da quercia giapponese) e arricchita con l’attivo sebo-regolatore derivato da bacche di Rosa Canina, aiuta liberare la pelle dall’eccesso di sebo, purificando i pori e contrastando i punti neri.

Modo d’uso: massaggiare mattino e sera 2-3 noci di prodotto sul viso asciutto o inumidito insistendo sulla zona T; risciacquare con acqua tiepida.
Formato: flacone da 200 ml. Prezzo al pubblico: 6,90 euro. In vendita in grande distribuzione, farmacia, profumeria e su www.socostore.it .

MASCHERA PEEL-OFF DETOX AZIONE PURIFICANTE PROFONDA

Si tratta di una maschera peel-off di facile utilizzo, a base di Carbone Vegetale (estratto da quercia giapponese) ed estratto di bacche di Rosa Canina. Svolge un’azione purificante e detossinante intensa, aiutando a liberare i pori dai punti neri e dall’eccesso di sebo, in particolare nella zona T.

Dona uniformità alla pelle del viso con effetto matt (opacizzante) a lunga durata.

Modo d’uso: applicare uno strato di maschera sulla pelle del viso asciutta, in particolare sulla zona T, lasciare in posa per 10-15 minuti o comunque fino al completo asciugamento del prodotto;
staccarla dolcemente a strappo rimuovendo eventuali residui con acqua tiepida.

Da utilizzare un paio di volte a settimana.
Formato: tubo da 100 ml. Prezzo al pubblico: 9,10 euro. In vendita in grande distribuzione, farmacia, profumeria e su www.socostore.it .

La nuova linea Carbon Detox di New Topexan deve la sua efficacia alla sinergia di due principi attivi:
– Carbone Vegetale (da quercia giapponese): principio attivo must-have nei prodotti di ultima generazione. Grazie al suo potere detossinante, levigante e purificante, risulta molto efficace per equilibrare in modo naturale l’eccesso di sebo.

Le sue caratteristiche assorbenti intrappolano impurità ed inquinanti atmosferici dalla superficie della pelle e l’eccesso di sebo tipico delle pelli impure che causa brufoli, punti neri e pori dilatati.

– Estratto di Bacche di Rosa Canina: ricca di tannini, svolge un’ azione astringente e antisettica, senza seccare l’epidermide.

Grazie alla presenza di carotenoidi e vitamina C la pelle risulterà più idratata e tonificata.

Limita l’eccesso di produzione di sebo, aiuta a restringere i pori per un effetto matt a lunga durata.

a cura della redazione

Written by giovanni47