Iper La grande i, una delle più importanti realtà nel panorama nazionale della Grande Distribuzione Organizzata, si schiera al fianco di Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro, e partecipa alla campagna “Arance Rosse per la Ricerca”.

 

In programma dal 3 al 13 febbraio, lo storico appuntamento vede il coinvolgimento di tutti i 22 punti vendita Iper La grande i dove, per ogni confezione da 3kg di arance rosse tarocco distribuita nel periodo, l’insegna donerà 50 centesimi di euro a Fondazione AIRC per supportare la ricerca sul cancro.

 

“Siamo orgogliosi di essere al fianco di Fondazione AIRC e di contribuire all’importante missione che svolge quotidianamente insieme ai suoi ricercatori” – dichiara Stefano Borsoi, Direttore Marketing Iper La grande i – “Riteniamo doveroso partecipare alla raccolta di risorse importanti per la ricerca sul cancro e sostenere i messaggi chiave di AIRC sull’importanza della prevenzione e sull’adozione di corretti stili di vita”.

 

Iper La grande i rappresenta una delle più importanti realtà nel panorama nazionale della Grande Distribuzione Organizzata, tra le poche interamente di proprietà italiana. Con 22 punti vendita in 4 regioni, fa parte del Gruppo Finiper, nato nel 1974 ad opera dell’imprenditore Marco Brunelli. La mission del Gruppo Finiper è rendere la qualità accessibile a tutti. Ampiezza dell’assortimento, qualità, sostenibilità, convenienza e italianità sono i principi ispiratori che guidano le scelte di Iper La grande i.

a cura della redazione

Written by giovanni47