L’inverno rappresenta un periodo unico nel suo genere, in grado di trasformare il paesaggio che ci circonda arricchendolo di un fascino sempre nuovo.

Tuttavia, si sa, il clima rigido unito a giornate brevi possono mettere a dura prova il nostro organismo. Per questo diviene fondamentale mettere in pratica ogni giorno tanti piccoli accorgimenti, in modo da permettere al nostro corpo di affrontare con successo la stagione fredda.

Una dieta sana, attività fisica regolare e uno stile di vita quanto più possibile equilibrato diventano allora passaggi centrali per evitare che al nostro corpo vengano a mancare tutte quelle sostanze di cui ha quotidianamente bisogno. Quando questo non basta, occorre allora integrare con prodotti mirati in questo senso.

Sargenor fa la sua parte e scende in campo, offrendosi nello specifico come valido alleato nei casi di carenza di arginina, amminoacido naturalmente presente nel nostro organismo e in una dieta equilibrata, dotato di importanti caratteristiche biochimiche e nutrizionali.

SARGENOR
Il prodotto
Integratore alimentare con arginina

Indicazioni
SARGENOR è un integratore alimentare indicato negli stati di ridotto apporto di arginina o di aumentato fabbisogno.

SARGENOR, in sintesi
• a base di arginina
• senza glutine

Modalità d’uso
Adulti 3 fiale per uso orale nelle 24 ore, preferibilmente prima dei pasti, diluita in mezzo bicchiere d’acqua. Non superare le dosi consigliate.

Confezione: 20 fiale da 5ml,
Prezzo al pubblico consigliato: 13,70 €

SARGENOR è un brand Mylan, a Viatris Company

In vendita in farmacia e online

a cura della redazione

Written by giovanni47