Novità tra le prese MULTISIZE della serie EVO, le multiprese PP2536-PP2636.2 firmate Poly Pool sono
l’ideale per collegare in spazi ridotti gli elettrodomestici e i dispositivi elettronici di casa e ufficio.

Dotate di una spina “piccola” salvaspazio 10A 2P+T adatta a tutte le prese domestiche e di ben 5 prese “grandi” pluristandard 10/16A 2P+T, standard italiano 10/16 e tedesco 16A (con terra laterale) che accettano tutti i tipi di spina, le multiprese PP2536-PP2536.2 hanno un cavo H05VV-F da 1,5 m e, grazie alla presenza di due ulteriori prese USB 5V (A+C) 3A max (totale erogato dalle due prese se utilizzate contemporaneamente) oppure Tipo A 2.4A – tipo C 3A (se utilizzate singolarmente), consentono la ricarica di tablet, smartphone, iPod, lettori mp3 e altri dispositivi elettronici.

Eccezionali anche dal punto di vista dell’accessibilità, le prese pluristandard in dotazione a PP2536 sono inclinate di 45° per agevolare l’inserimento delle spine più ingombranti.

Le prese multiple PP2536 di Poly Pool sono disegnate e progettate in Italia e sono estremamente sicure grazie all’interruttore di sicurezza che interviene staccando l’alimentazione ai dispositivi collegati quando la
potenza assorbita supera una soglia di 2300 W.

L’interruttore permette inoltre di accendere e spegnere la presa a proprio piacimento e quindi di risparmiare energia elettrica eliminando lo stand-by dei dispositivi elettronici.

Poly Pool S.p.A. fa parte di un gruppo leader nella produzione di materiale elettrico ad uso civile ed industriale commercializzando i propri prodotti sia in Italia sia all’estero.

Gli stabilimenti sono dotati dei più moderni impianti e realizzano oltre 20.000 articoli contrassegnati con i principali marchi di qualità (Imq, Vde, Ute, Kema-Keur, Semko, Nemko, etc).

Grazie alla consolidata esperienza e ad una rete commerciale capillare, Poly Pool S.p.A. seleziona i prodotti idonei per la distribuzione e realizza assortimenti mirati per le esigenze di ogni punto vendita (es. Ipermercati, Fai da Te, Centri Bricolage etc…). Poly Pool S.p.A. è garanzia di qualità e propone nei suoi cataloghi solo prodotti che rispondono alle normative vigenti in materia di sicurezza e qualità.

Le confezioni inoltre sono studiate e sviluppate rispettando le direttive italiane ed europee in materia di salvaguardia dell’ambiente.
Poly Pool S.p.A. – Via Sottocorna, 21/B 24020 Parre (BG) – Italy – Tel. +39 035 4104000 – Fax +39 035
702716 www.polypool.it –

a cura della redazione

Written by giovanni47