Illimity ha  presentato lo scorso 11 febbraio  b-ilty, il primo business store digitale di servizi finanziari e credito per le piccole e medie imprese (“PMI”) – con fatturato orientativamente da 10 a 2 milioni di euro – con grande potenziale di crescita.

Una banca che nasce con l’obiettivo di semplificare la vita agli imprenditori, grazie a una piattaforma di ultima generazione che unisce competenze specialistiche e tecnologia all’avanguardia e offre ai clienti i prodotti e i servizi di una banca completa, con l’immediatezza e la naturalezza che solo una user experience evoluta può garantire.

b-ilty è una piattaforma digitale 100% dedicata alle PMI, pensata con gli imprenditori per gli imprenditori, con l’obiettivo di rendere la gestione della quotidianità più semplice. Raccoglie in un unico ecosistema l’operatività bancaria, integrando gli strumenti per supportare la crescita dei clienti con soluzioni che si adeguano alle esigenze della singola azienda e dei singoli settori dell’economia.

a cura della redazione

Written by giovanni47