Per celebrare 50 anni di tradizione e competenza nella bellezza, Salba, storico brand proprietà dell’azienda italiana SOCO, ha rilanciato , già nel 2020 ,un prodotto iconico per la bellezza del seno: Salba Seno torna con una nuova formulazione in siero dagli ingredienti biologici certificati. E noi lo riproponiamo ai ns lettori qualora fosse loro sfuggito durante il periodo della pandemia.

Il seno è una delle aree del corpo femminile più delicate. Per garantirne la bellezza è necessario osservare alcune regole:

Sostenere:

La soluzione per un seno tonico e sodo passa attraverso corrette abitudini e cosmetica di sostegno. La zona del décolleté presenta una pelle molto sottile e sollecitata dalle posture scorrette e innaturali che assumiamo durante il giorno e durante la notte.

Non è una questione di volume o di forma quanto soprattutto di tono. Il seno, formato da tessuto adiposo e sostenuto dai muscoli pettorali, è inoltre vittima della forza di gravità e subisce variazioni di tono impoverendosi di collagene in situazioni particolari come gravidanza, allattamento, età, oscillazioni di peso. E’ quindi necessario per le donne inserire nella loro beauty routine prodotti specifici per migliorare la tonicità dell’area décolleté/seno.

Il nuovo Siero Seno Rassodante Salba ricompatta e dona pienezza restituendo turgore ai tessuti cutanei grazie ai Lipopeptidi di Collagene e Elastina, un pool di attivi specifici per rassodare e rilanciare la produzione di fibre elastiche nel derma, e all’estratto di Luppolo biologico certificato, ricco di flavonoidi e fitosteroli, per contrastare i cedimenti cutanei e donare turgore immediato

Nutrire:

Durante il sonno è normale che il seno si schiacci. Con il tempo sul décolleté possono formarsi solchi e rughe verticali che tradiscono l’età tanto quanto la perdita di tono. E’ inoltre una zona molto esposta al sole, agli agenti atmosferici e soggetta a posture scorrette durante la notte.

Il nuovo Siero Seno Rassodante leviga e nutre il décolleté segnato da micro rughe e pieghe, eseguendo un massaggio circolare tutte le sere, grazie all’ Olio di Argan biologico certificato per nutrire a fondo, rendere la pelle elastica e vellutata.

Siero Seno Rassodante Salba è un trattamento intensivo ad effetto rimodellante, tonificante e liftante: ricompatta e dona pienezza alla pelle del seno, leviga e nutre la zona del décolleté rendendola morbida e vellutata. Non contiene siliconi.

Il nuovo Siero Seno Rassodante completa la linea Salba Body Care e si aggiunge a Crema Corpo, Mousse-Scrub Corpo, Crema Corpo Rassodante e Crema Mani Anti Age. 5 prodotti senza parabeni, paraffina e alcool, che contengono principi attivi capaci di mantenere la pelle sana, tonica e resistente ai processi di ossidazione. Gli estratti organici certificati, derivati da colture biologiche presenti nelle formulazioni, permettono di mantenere intatta l’efficacia e la funzionalità del prodotto.

Salba è il migliore alleato della bellezza con trattamenti di alta gamma, dalla qualità indiscutibile, in profumeria ad un prezzo imperdibile.

In vendita in profumeria e su www.SOCOstore.it al prezzo consigliato di euro 16,50 (formato 80 ml in flacone airless).

a cura della redazione

Written by giovanni47